Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+4+luglio
calciomercatoit
/2023/07/04/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-4-luglio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 4 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 4 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato rossonero: “Scatto Milan, vertice per Frattesi”, oggi l’incontro tra l’Ad Frulani e Carnevali del Sassuolo. I rossoneri però non vogliono fare follie. L’Inter va su Samardzic: all’incasso con Brozovic e Onana, assalto al giovane dell’Udinese. Juve, Riecco Pogba: pronto solo a fine mese. Napoli punta Scalvini: la Dea vuole 50 milioni. Roma: Pinto ha il sì di Scamacca e Kristensen.

Il Corriere dello Sport apre con il mercato dell’Inter: “Missione Big Rom”. Ausilio a casa Chelsea: cerca l’accordo per Lukaku. Inter, Juve, Roma e Milan: tutto passa da Londra. Osi si tira fuori: dichiara amore al Napoli e chiude l’asta: “Non esiste posto migliore”. Occasione Roma: nuova offerta per Frattesi. Svolta arbitri: gli audio VAR in Tv. La Fiorentina insiste: Italiano vuole solo Dia.

Pace per forza”, l’apertura del quotidiano Tuttosport sulla Juventus. La prima missione di Giuntoli: far ricucire Allegri con Chiesa e Vlahovic. Scatto Toro per Becao: sorpasso sull’Atalanta. Pioli al Milan: datemi Frattesi. Per la mezzala si prova a superare l’Inter, a caccia di crediti per poter fare mercato in Italia. Sì, ascolteremo i dialoghi del VAR: audio pubblici, via libera.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di martedì 4 luglio

Come sempre, uno sguardo anche all’estero per i titoli più interessanti.

Le prime pagine all’estero – Calciomercato.it

Il Barcellona insiste: “Arda Guler quiere Barça”, si legge sul quotidiano catalano Diario Sport. Il club blaugrana pronto a chiudere la trattativa per il gioiellino turco del Fenerbahce, seguito a lungo dal Milan. Sulle prime pagine di AS spazio invece a Vinicius: “Blindaje Galactico”, il Real Madrid blinda l’attaccante brasiliano con una clausola da mille milioni di euro nel contratto fino al 2027.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

L’arbitro ha confessato, scoppia il caso: ha favorito Messi

L'arbitro a distanza di anni ammette di aver favorito Messi: la confessione fa scoppiare lo…

1 ora ago

Ancora bufera in casa Roma: “Decisione irrispettosa e inaccettabile” | ESCLUSIVO

L'esonero di Daniele De Rossi fa ancora discutere e arriva la durissima accusa alla Roma:…

1 ora ago

“Mai come Del Piero”: Yildiz ridimensionato, ci ha già messo la firma

Juventus, Yildiz continua a calamitare l'attenzione mediatica: l'ultimo annuncio che chiama in causa il numero…

2 ore ago

Gasperini non si accontenta: “Abbiamo avuto più opportunità noi”

Atalanta-Arsenal, le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida…

9 ore ago

Acquirente per Vlahovic e sostituto: la Juve ‘brucia’ l’Inter

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus se non accettasse il rinnovo con spalmatura del ricco…

10 ore ago

Atalanta, partita pari con l’Arsenal: rimpianto Retegui

L'Atalanta lotta con l'Arsenal, finisce 0-0 ma la chance più grande è dei nerazzurri: Retegui…

10 ore ago