Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 4 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 4 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport apre con il mercato rossonero: “Scatto Milan, vertice per Frattesi”, oggi l’incontro tra l’Ad Frulani e Carnevali del Sassuolo. I rossoneri però non vogliono fare follie. L’Inter va su Samardzic: all’incasso con Brozovic e Onana, assalto al giovane dell’Udinese. Juve, Riecco Pogba: pronto solo a fine mese. Napoli punta Scalvini: la Dea vuole 50 milioni. Roma: Pinto ha il sì di Scamacca e Kristensen.
Il Corriere dello Sport apre con il mercato dell’Inter: “Missione Big Rom”. Ausilio a casa Chelsea: cerca l’accordo per Lukaku. Inter, Juve, Roma e Milan: tutto passa da Londra. Osi si tira fuori: dichiara amore al Napoli e chiude l’asta: “Non esiste posto migliore”. Occasione Roma: nuova offerta per Frattesi. Svolta arbitri: gli audio VAR in Tv. La Fiorentina insiste: Italiano vuole solo Dia.
“Pace per forza”, l’apertura del quotidiano Tuttosport sulla Juventus. La prima missione di Giuntoli: far ricucire Allegri con Chiesa e Vlahovic. Scatto Toro per Becao: sorpasso sull’Atalanta. Pioli al Milan: datemi Frattesi. Per la mezzala si prova a superare l’Inter, a caccia di crediti per poter fare mercato in Italia. Sì, ascolteremo i dialoghi del VAR: audio pubblici, via libera.
Come sempre, uno sguardo anche all’estero per i titoli più interessanti.
Il Barcellona insiste: “Arda Guler quiere Barça”, si legge sul quotidiano catalano Diario Sport. Il club blaugrana pronto a chiudere la trattativa per il gioiellino turco del Fenerbahce, seguito a lungo dal Milan. Sulle prime pagine di AS spazio invece a Vinicius: “Blindaje Galactico”, il Real Madrid blinda l’attaccante brasiliano con una clausola da mille milioni di euro nel contratto fino al 2027.
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…