La Lazio, per un periodo, ha acquistato alcuni tra i migliori calciatori; nella storia biancoceleste, però, ci sono stati acquisti sbagliati.
I biancocelesti sono una delle squadre più importanti del calcio italiano anche se, a livello di titoli, non possono competere con club del calibro di Inter, Milan e Napoli. La Lazio, nella loro storia, hanno acquistato giocatori di un certo livello che hanno contribuito a portare il club ad ottenere grandi traguardi.
Alla società capitolina, però, è anche capitato di sbagliare acquisti; andiamo a vedere i dieci calciatori peggiori che hanno vestito la maglia biancoceleste.
Un giocatore tecnico che, però, nel campionato italiano non è riuscito a trovare la giusta continuità di rendimento.
Kishna ha faticato ad essere un fattore positivo all’interno della rosa biancoceleste non lasciando un ricordo positivo.
Centrocampista forte fisicamente, dinamico e abile nell’aiutare la squadra a livello difensivo.
Akpa Akpro non è mai riuscito a trovare la giusta continuità di rendimento con la Lazio e ha faticato ad essere protagonista nella rosa capitolina
Il fratello di Lukaku, centravanti che in carriera ha fatto più di qualche gol, ha faticato ad imporsi come l’attaccante.
Jordan nella Lazio ha disputato qualche buona partita ma non ha mai trovato la giusta continuità per andare ad imporsi all’interno della rosa biancoceleste.
Acquistato per andare a rinforzare la rosa della Lazio, l’apporto di Durmisi è stato tutto tranne che positivo; il terzino biancoceleste ha faticato ad entrare all’interno del progetto biancoceleste.
Nella Lazio non è riuscito a dare il giusto contributo; Berisha ha trovato diversa concorrenza all’interno della rosa biancoceleste, è stato colpito da infortuni e a livello tecnico non è riuscito a fornire tutto il suo talento.
Berisha, lo possiamo dire senza rischiare di sbagliarci, ha faticato a trovare la sua dimensione con la maglia biancoceleste.
A livello difensivo non ha lasciato un buonissimo ricordo Wallace; difensore forte fisicamente faticava ad avere la giusta continuità di rendimento.
Wallace, infatti, alternava buone prestazioni e partite meno positive come ad esempio il derby contro la Roma quando si rende protagonista di un clamoroso errore.
La Lazio, per l’acquisto di Vavro, spese dodici milioni di euro; una cifra importante ma non ripagata dalle prestazioni del giocatore.
Il difensore, nella prima stagione, scende in campo soprattutto in Europa League; nella seconda stagione, invece, viene considerato fuori dal progetto biancoceleste.
Arrivato per fare il vice Immobile, il centravanti ha faticato (e non poco) ad imporsi nel migliore dei modi nel mondo biancoceleste.
Con il Maiorca ha avuto un rendimento decisamente diverso; il rammarico, per i tifosi biancocelesti, è non aver visto la versione del miglior Muriqi.
Uno dei giocatori ad aver maggiormente deluso, in casa biancoceleste, è Pedro Neto; l’attaccante non ha mai avuto la possibilità di mostrare le sue qualità nel mondo biancoceleste lasciano la capitale senza aver dato ciò che ci si aspettava al momento del suo arrivo.
Concludiamo questa particolare classifica con Diego Novaretti; il difensore, arrivato a parametro zero dal campionato messicano, non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto con la maglia biancoceleste.
Più di venti presenze con la Lazio senza, però, riuscire a lasciare un ricordo straordinariamente positivo nel cuore dei tifosi biancocelesti.
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…