Affare Frattesi ormai concluso, la conferma arriva da Giovanni Carnevali che ha sostanzialmente ufficializzato l’operazione
Davide Frattesi è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Ieri vi avevamo raccontato come l’operazione tra i nerazzurri e il Sassuolo per il centrocampista romano fosse ai dettagli e oggi è sostanzialmente arrivata la conferma.
A darla è stato Giovanni Carnevali, Ad dei neroverdi, che dopo un summit con la dirigenza nerazzurra ha sostanzialmente annunciato il trasferimento del centrocampista della Nazionale. “È fatta per Frattesi, ci sono le firme. L’Inter ha fatto un ottimo acquisto: lui aveva una preferenza ed era l’Inter” ha dichiarato Carnevali ai giornalisti presenti tra cui l’inviato di Calciomercato.it.
✅ #Carnevali ufficializza il trasferimento di #Frattesi all’#Inter dopo il summit finale con la dirigenza nerazzurra: “È fatta, ci sono le firme. L’Inter ha fatto un ottimo acquisto: lui aveva una preferenza ed era l’Inter” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/CtTd9N2D4v
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 5, 2023
L’arrivo del giocatore a Milano è previsto per il tardo pomeriggio. Il centrocampista sosterrà già in giornata una prima parte di visite mediche, con l’idoneità sportiva in programma alle 19 al Coni. Domani ci saranno invece il seguito delle visite all’Humanitas di Rozzano.