Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Follia ed alta tensione: accoltellato durante la partita

Vittoria di misura del Qatar per 1-0 contro il Messico alla Gold Cup della Concacaf, con annesso passaggio ai quarti di finale. Una partita che ha riservato anche tensioni e risvolti spiacevoli 

Lo stadio Levi’s di Santa Clara non è stato solamente il teatro dell’ultima sfida tra Messico e Qatar, ma anche lo scenario a margine del quale sono avvenute le ultime scene di insensata violenza legate al mondo del calcio.

Messico-Qatar tensioni e un coltello: follia
Messico-Qatar © LaPresse – Calciomercato.it

In campo la gara valida per la Gold Cup Concacaf è stata vinta di misura dai qatarioti con un gol di Hazem Shenata, ma il vero dramma si è consumato tra i tifosi dove non sono mancate scene d’ordinaria follia che hanno fatto presto il giro del web e di conseguenza del mondo.

Si sono infatti svolti dei veri e propri tafferugli che hanno costretto anche all’intervento della polizia in più circostanze per provare vanamente a riportare la calma. Una situazione tesa e sfuggita troppo presto di mano, che ha portato anche ad alcune conseguenze spiacevoli.

Messico-Qatar ad alta tensione: spunta anche un coltello

Come è possibile anche notare dai molteplici video che si sono inseguiti sui social, ed in particolare su Twitter, un tifoso è stato addirittura accoltellato al petto e poi trasportato d’urgenza all’ospedale.

Messico-Qatar tensioni e un coltello: follia
Messico-Qatar follia in campo © LaPresse – Calciomercato.it

Una rissa complessiva che si è scatenata soprattutto a margine dei minuti finali della partita tra parole grosse, spintoni e colpi che hanno quindi innescato il tutto. Un vero e proprio far west che ha portato quindi un mare di violenza e tanto sconforto e desolazione alla fine di tutto nel vedere i sediolini dello stadio sporchi anche di sangue.

Lo stesso sangue che ha perso l’uomo accoltellato in una serata drammatica, e che rappresenta l’ennesima pagina sporca di un mondo del calcio ancora vittima di episodi del genere.

Gestione cookie