Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, ritiro improvviso: ha già deciso il suo futuro

Futuro a sorpresa per un big della Juventus, la decisione spiazza tutti. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti in casa bianconera

Nel suo primo calciomercato da ds della Juventus, Cristiano Giuntoli sarà subito chiamato agli straordinari. La prima missione dell’ex Napoli è infatti cedere gli esuberi presenti in rosa, ovvero tutti i giocatori fuori dal progetto che non rientrano nei piani di Allegri e della società.

Ritiro Bonucci: farà l'allenatore
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

È il caso di Arthur, McKennie e Zakaria. Per il centrocampista svizzero ex Chelsea è calda la pista West Ham in Premier League, mentre l’americano piace soprattutto al Galatasaray e potrebbe rientrare nell’eventuale affare Zaniolo. Più complicata, invece, la situazione di Arthur, reduce da un’altra stagione da dimenticare a Liverpool. Nelle ultime ore il brasiliano ha anche escluso categoricamente l’ipotesi Arabia Saudita: “Ho solo 26 anni, posso dare ancora molto e voglio giocare al top con l’obiettivo di conquistare trofei importanti in Europa prima di tornarmene in Brasile”. Ma non solo. Anche Bonucci e Alex Sandro sono infatti in bilico: il club bianconero vuole tagliare gli ingaggi più pesanti e i due senatori sono ormai più fuori che dentro al nuovo progetto.

Bonucci, ipotesi ritiro: futuro da allenatore dopo l’addio alla Juve

Per Bonucci, in particolare, spunta una nuova ipotesi a sorpresa. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, il capitano bianconero potrebbe anche decidere di dedicarsi già a tempo pieno alla carriera da allenatore risolvendo il contratto con la Juventus.

Ritiro Bonucci: farà l'allenatore
Leonardo Bonucci (LaPresse) – Calciomercato.it

Un’ipotesi, quella del ritiro immediato, che non rappresenta al momento la priorità di Bonucci. Il difensore sembra infatti intenzionato a proseguire la propria carriera per almeno un’altra stagione, l’obiettivo è quello di chiudere il cerchio in Nazionale ad Euro 2024, da capitano e con gli Azzurri campioni in carica. Staremo a vedere.

Gestione cookie