Luis Enrique al Paris Saint-Germain, oggi è il giorno dell’annuncio: intanto però c’è il giallo sull’allenatore spagnolo, cosa sta succedendo
Oggi è il giorno di Luis Enrique al Paris Saint-Germain. Dopo aver ufficializzato l’addio di Galtier, il club francese è pronto ad affidare la squadra all’allenatore spagnolo, ex ct delle Furie Rosse.
Nel pomeriggio era prevista la conferenza stampa di presentazione, ma tutto si sta tingendo di ‘giallo’. Fissata inizialmente alle ore 14 a Parigi, in un primo momento è stato preannunciato un ritardo di mezzora che poi è diventato di un’ora e mezza. Così, ai giornalisti è stato dato come nuovo orario le 16, ma anche questa volta le cose sono andate in maniera diversa.
Ecco quindi un nuovo rinvio, alle ore 17, quando Luis Enrique ed Al-Khelaifi dovrebbero (il condizionale a questo punto è d’obbligo), davanti ai giornalisti per la tradizionale conferenza di presentazione.
Psg, ritardo di tre ore per Luis Enrique: cosa è successo
Un vero e proprio giallo che ha tenuto banco per qualche ora al Paris Saint-Germain, visto che inizialmente nessuno dalla società ha comunicato il motivo del ritardo dell’avvio della conferenza stampa.
Alla fine, si è saputo che il ritardo era dovuto proprio al presidente Al-Khelaifi e al ritardo dell’aereo che lo ha portato a Parigi. Inconveniente risolto perché intorno alle 16.30 il numero uno della società transalpina ha fatta la sua comparsa nel centro sportivo e a breve dovrebbe iniziare anche la conferenza di presentazione di Luis Enrique.