Alvaro Morata resta nel mirino del Milan per rinforzare l’attacco: lo spagnolo attratto dal ritorno in Italia, ma c’è il pressing saudita
Sono giorni caldi per il futuro di Alvaro Morata. Legato da un altro anno di contratto con l’Atletico Madrid, il centravanti ex Juventus potrebbe lasciare il Wanda Metropolitano in questa sessione di mercato.
Da tempo è noto l’interesse del Milan, che continua a seguire questa pista. La clausola da circa 12 milioni di euro rende l’acquisto del 30enne di Madrid un’occasione da sfruttare, ma c’è da fare i conti con la nuova frontiera del calcio: l’Arabia Saudita.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, Morata è attratto dalla possibilità di tornare a giocare in Serie A, vestendo la maglia del Milan, ma sulle sue tracce si stanno muovendo anche i club arabi che sono in pressing.
In particolare, oltre al Milan, è l’Al-Ettifaq – che ha affidato la panchina a Steven Gerrard – a tentare l’attaccante spagnolo.
Morata, come raccontato dalla nostra redazione, è un nome che piace molto anche a José Mourinho che avrebbe voluto ricostruire a Roma la coppia con Dybala e che conosce l’agente dello spagnolo. I giallorossi però stanno ora lavorando su altri nomi, con Scamacca in cima alla preferenze di Tiago Pinto.
Autore di quindici gol in quarantacinque partite nella scorsa stagione con l’Atletico Madrid, Morata è pronto ad affrontare una nuova avventura: tra Milan e l’Arabia Saudita, saranno giorni caldi per l’attaccante.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli azzurri di D'Aversa e i rossoblu…
Gian Piero Gasperini può seriamente sbarcare alla Juventus e dire addio all'Atalanta dopo tanti anni.…
Il talent scout italiano sempre più vicino a sposare la causa del Paris Saint-Germain. A…
L'ex Juventus vicino a diventare il nuovo ds rossonero e per il ruolo di allenatore…
La società rossonera sempre più nel caos: calciatori sul piede di guerra, proclamata l'agitazione per…
Le dichiarazioni dell'ex calciatore sono nette e lasciano davvero pochi dubbi su quel che pensa…