Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 5 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 5 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Le prime pagine de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport sono dedicate all’affare Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo sarà dell’Inter, come annunciato ieri dal suo agente Riso dopo la svolta nella trattativa: “Siamo molto vicini, le società troveranno l’accordo, siamo ai dettagli. Le società devono chiudere le ultime cose e poi diamo l’ok finale. Davide ci teneva tanto, la sua preferenza era l’Inter”. Al Sassuolo 25 milioni di euro più il cartellino di Mulattieri.
Su Tuttosport l’apertura è invece dedicata agli esuberi in casa Juventus. Da Arthur, Zakaria e McKennie alle situazioni di Alex Sandro e capitan Bonucci: la prima missione di Giuntoli sarà cedere e sfoltire la rosa per il mercato in entrata. Oggi nasce anche la nuova Serie A, sarà svelato il calendario della stagione 2023-2024.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Scatto Real Madrid per Guler, l’obiettivo di mercato del Milan: è l’apertura di AS in Spagna, che riferisce come l’affare per il gioiello sia ormai in dirittura d’arrivo. In Francia, infine, L’Equipe dedica la propria apertura a Luis Enrique, prossimo allenatore del Paris Saint-Germain.
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…