Rischio penalizzazione e mercato bloccato, si torna in Tribunale per un nuovo caso. Tutti i dettagli
Un nuovo caso extra-campo travolge la big europea. Ci sono effetti immediati sul calciomercato estivo e potrebbe non essere ancora finita.
Secondo quanto riportato da ‘Foot Mercato’, infatti, la DNCG, l’organo di vigilanza finanziario del calcio francese, ha stabilito che il Lione non potrà operare liberamente in questa sessione di mercato. L’OL è finito sotto la lente di ingrandimento per l’attuale massa salariale, che supera i limiti consentiti e che dovrà essere ridotta prima di fare nuovi acquisti. Inizia dunque nel peggiore dei modi l’avventura del nuovo presidente John Textor, recentemente subentrato a Jean-Michel Aulas alla guida del Lione. Ma potrebbe non essere finita.
Il club francese è già stato sanzionato con un multa ed il calciomercato estivo sarà sotto la lente di ingrandimento dell’organo di vigilanza finanziario.
I rischi più grandi, però, possono diventare dall’intera sessione di mercato bloccata addirittura alla penalizzazione di punti nel prossimo campionato. Il Lione è dunque chiamato a rimettere subito a posto i propri conti.
Niente da fare per gli azzurri che devono arrendersi davanti alle richieste del calciatore: uno…
L'ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno…
Simone Inzaghi certezza dei nerazzurri anche negli anni a venire, il club ha preso la…
Il centravanti di proprietà del Napoli sta trascinando a suon di gol il Galatasaray, dove…
La Juventus ha chiesto ufficialmente a Danilo di presentare l'offerta di un nuovo club per…
Focus sul presente e sul futuro della mezzala nerazzurra nel programma Ti Amo Calciomercato.it in…