Era già certo da tempo ma stamattina è arrivata anche la notizia ufficiale: Galtier non è più l’allenatore del Paris Saint Germain
Il Paris Saint Germain si prepara ad iniziare un nuovo corso dopo le cocenti delusioni dell’ultimo biennio. I parigini con l’arrivo di Leo Messi avevano impostato un tridente da sogno con il chiaro obiettivo di provare a vincere la tanto agognata Champions League.
Nulla da fare però per i francesi che hanno raccolto solamente flop ed eliminazioni agli ottavi di finale. A nulla è valso anche il tentativo di affidarsi ad un allenatore come Cristophe Galtier, che nel corso di questa stagione ha raccolto una marea di critiche.
L’addio appariva quindi inevitabile e con l’arrivo del mese di luglio è arrivato anche il comunicato ufficiale che sancisce la fine del rapporto tra l’allenatore e il PSG. Sul sito del club è apparsa infatti una nota con cui il Paris evidenzia la risoluzione contrattuale di Galtier: “L’intero Paris Saint-Germain ringrazia Christophe Galtier, così come i suoi assistenti Thierry Oleksiak e João Sacramento, per la professionalità e l’impegno dimostrato durante tutta la stagione”.
Il tecnico transalpino ha rescisso, dando il la a quello che sarà il prossimo progetto di casa PSG.
La squadra di Thiago Motta e Giuntoli si preannuncia tra le protagoniste del mercato di…
Nello stadio all'Eur, altra casa giallorossa, migliaia di tifosi si sono riuniti il primo giorno…
Scopri la top 10 dei calciatori più pagati del Napoli per la stagione 2024/2025: l'assenza…
L'attaccante dello United sostituito dopo mezz'ora e in lacrime: tra gol e presenze, i dati…
Servono quattro innesti alla Juventus, i bianconeri accelerano a maggior ragione con l'addio del difensore:…
Il nuovo allenatore può riscrivere i piani sul mercato rossonero: i tre nomi che potrebbero…