Era già certo da tempo ma stamattina è arrivata anche la notizia ufficiale: Galtier non è più l’allenatore del Paris Saint Germain
Il Paris Saint Germain si prepara ad iniziare un nuovo corso dopo le cocenti delusioni dell’ultimo biennio. I parigini con l’arrivo di Leo Messi avevano impostato un tridente da sogno con il chiaro obiettivo di provare a vincere la tanto agognata Champions League.
Nulla da fare però per i francesi che hanno raccolto solamente flop ed eliminazioni agli ottavi di finale. A nulla è valso anche il tentativo di affidarsi ad un allenatore come Cristophe Galtier, che nel corso di questa stagione ha raccolto una marea di critiche.
L’addio appariva quindi inevitabile e con l’arrivo del mese di luglio è arrivato anche il comunicato ufficiale che sancisce la fine del rapporto tra l’allenatore e il PSG. Sul sito del club è apparsa infatti una nota con cui il Paris evidenzia la risoluzione contrattuale di Galtier: “L’intero Paris Saint-Germain ringrazia Christophe Galtier, così come i suoi assistenti Thierry Oleksiak e João Sacramento, per la professionalità e l’impegno dimostrato durante tutta la stagione”.
Il tecnico transalpino ha rescisso, dando il la a quello che sarà il prossimo progetto di casa PSG.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…