Elisabetta Canalis in bikini è sempre uno spettacolo, la showgirl mostra delle curve da paura in primo piano
Giorno dopo giorno, nonostante il trascorrere nel tempo, non si riesce proprio a fare a meno dei fantastici scatti di Elisabetta Canalis, che risultano sempre tremendamente avvincenti per i suoi ammiratori. La showgirl e modella sarda è una vera e propria icona di bellezza e femminilità e riesce sempre a lasciare il segno e attirare l’attenzione.
Non è cambiato praticamente nulla dagli anni giovanili, quelli nei quali era già entrata nella leggenda come velina di Striscia la Notizia. Tutto ciò che è venuto dopo, ha solamente confermato il suo fascino e la sua sensualità stratosferici, che ancora oggi sortiscono sempre lo stesso effetto nel cuore dei fan, anzi forse ancor più dirompente.
Davvero difficile resisterle. Una meraviglia che continua a ripetersi, una eleganza seducente che alla soglia dei 45 anni è sostanzialmente immutata rispetto ai tempi dei suoi esordi. E la dimostrazione sta nelle immagini condivise sul suo profilo Instagram. Per i suoi oltre tre milioni e mezzo di followers, un appuntamento e uno spettacolo imperdibile, anche in questo 2023, dove continua a essere protagonista sui social con prospettive da favola.
Elisabetta in questi giorni è di nuovo negli Stati Uniti, dopo un breve ritorno in Italia per lavoro. Nella sua patria d’adozione, ha festeggiato, come tanti, la ricorrenza dell’indipendenza, il 4 luglio. E lo ha fatto a modo suo, con scatti da togliere il fiato.
Il bikini in primo piano non può certamente passare inosservato e fa battere il cuore. Il lato A è davvero incontenibile, con un accenno di trasparenza che infiamma ancor di più la passione e la fantasia degli ammiratori. Un trionfo di sensualità provocante che raccoglie i soliti like e commenti a perdifiato, l’estate è ancora una volta nel segno della Canalis che sembra aver soltanto iniziato a disseminare la bella stagione di immagini irripetibili.
La scelta di Inzaghi per la sfida col Cagliari di scena fra poco al Meazza…
Non è affatto passato inosservato quanto successo proprio in questi minuti: accertamenti immediati, tutti gli…
Una proposta super proveniente dal campionato saudita: nel mirino c'è Simone Inzaghi Tanti obiettivi per…
Dopo l'anticipo di ieri sera tra l'Udinese e il Milan, il sabato della trentaduesima giornata…
Saranno mesi intensi per conoscere il futuro delle big della Serie A. Spunta una nuova…
La storia di Kosta Runjaic, l'allenatore arrivato in punta di piedi in Serie A come…