Inter, l’annuncio di Federico Pastorello è chiaro: de Vrij resterà a Milano, ma potrebbe non essere l’unico suo assistito a vestire nerazzurro
Dopo i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu, l’Inter è pronta ad annunciare anche la firma di Stefan de Vrij. Conferme arrivano direttamente dall’agente del giocatore, Federico Pastorello.
Intercettato dai cronisti presenti all’esterno della sede nerazzurra, Pastorello ha confermato come de Vrij sarà ancora un componente della rosa nerazzurra a disposizione di Simone Inzaghi. “Sono stato qui per gli ultimissimi dettagli. A breve verrà fatto l’annuncio, è quasi tutto a posto”.
L’agente poi ha parlato anche di altri possibili nomi legati alla compagine meneghina. Su tutti il ‘Tucu’ Roberto Pereyra, svincolato dopo l’esperienza all’Udinese: “È un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica. Non è un segreto, è una delle opzioni. Bisognerà vedere nei prossimi giorni e cosa deciderà di fare l’Inter”. Su Meret come post-Onana: “Non ne abbiamo mai parlato, anche perché Onana è ancora lì con loro. Penso che dipenderà da una sua eventuale partenza”. Infine su Malang Sarr, difensore francese del Chelsea, la scorsa stagione in prestito al Monaco: “Non è un’opzione, l’Inter cerca un braccetto di destra”.
Poi la chiosa su Arthur, in chiave Juventus: “Stiamo lavorando con la Juve per il ritorno in Premier. Lui tornerebbe volentieri ma purtroppo è ancora presto”.
I rossoneri guardano in casa felsinea per andare a rinforzare la rosa in ottica prossima…
Retroscena pesante con protagonista l'ormai ex tecnico della Juventus e uno dei giocatori di maggior…
Il tecnico giallorosso torna a parlare alla ripresa del campionato in pieno totoallenatore per la…
Nel giorno della presentazione del tecnico croato, il Dt della Juventus ha motivato la scelta…
La Juventus presenta il nuovo allenatore: le dichiarazioni del tecnico croato in conferenza stampa La…
Il nome di Antonio Conte resta il più apprezzato tra le big in Italia: spunta…