Inter%2C+Pastorello+annuncia+de+Vrij+e+apre+a+Pereyra+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/07/06/inter-pastorello-annuncia-de-vrij-e-apre-a-pereyra-video-cm-it/amp/
Mercato

Inter, Pastorello annuncia de Vrij e apre a Pereyra | VIDEO CM.IT

Inter, l’annuncio di Federico Pastorello è chiaro: de Vrij resterà a Milano, ma potrebbe non essere l’unico suo assistito a vestire nerazzurro

Dopo i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu, l’Inter è pronta ad annunciare anche la firma di Stefan de Vrij. Conferme arrivano direttamente dall’agente del giocatore, Federico Pastorello.

Federico Pastorello (CMIT) – Calciomercato.it

Intercettato dai cronisti presenti all’esterno della sede nerazzurra, Pastorello ha confermato come de Vrij sarà ancora un componente della rosa nerazzurra a disposizione di Simone Inzaghi. “Sono stato qui per gli ultimissimi dettagli. A breve verrà fatto l’annuncio, è quasi tutto a posto”.

L’agente poi ha parlato anche di altri possibili nomi legati alla compagine meneghina. Su tutti il ‘Tucu’ Roberto Pereyra, svincolato dopo l’esperienza all’Udinese: “È un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica. Non è un segreto, è una delle opzioni. Bisognerà vedere nei prossimi giorni e cosa deciderà di fare l’Inter”. Su Meret come post-Onana: “Non ne abbiamo mai parlato, anche perché Onana è ancora lì con loro. Penso che dipenderà da una sua eventuale partenza”. Infine su Malang Sarr, difensore francese del Chelsea, la scorsa stagione in prestito al Monaco: “Non è un’opzione, l’Inter cerca un braccetto di destra”.

Poi la chiosa su Arthur, in chiave Juventus: “Stiamo lavorando con la Juve per il ritorno in Premier. Lui tornerebbe volentieri ma purtroppo è ancora presto”.

Giorgio Musso and Andrea Gariboldi

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Vicario torna in Serie A, sul piatto 30 milioni per il colpo scudetto

Guglielmo Vicario può tornare in Serie A e lasciare la Premier League: proposta da 30…

3 minuti ago

Caos Var, protesta e incontro ufficiale: “Errore umano terribile”

L'allenatore e la dirigenza hanno incontrato l'organo di controllo arbitrale dopo un episodio controverso su…

1 ora ago

Udinese, il dt Nani: “Lucca non si muove, Bijol all’Inter…”

Non solo il Torino capolista per una notte: c'è anche l'Udinese tra le sorprese del…

8 ore ago

Caso alla Juve, Motta non può nascondersi: “A gennaio decisioni diverse”

Alla Juventus è ormai davvero un caso. Il calciatore da titolare con Allegri è diventato…

9 ore ago

Il Torino espugna Verona e vola in vetta, l’Empoli batte e inguaia il Cagliari

Torino vittorioso a Verona ed Empoli vincente a Cagliari: due vittorie in trasferta aprono la…

9 ore ago

Serie A, Verona-Torino 2-3: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del 'Bentegodi' tra il Verona di Zanetti e il Torino…

9 ore ago