Incontro a Casa Milan tra l’agente di Matteo Gabbia e la dirigenza rossonera
Nel tardo pomeriggio di oggi – come testimoniano le immagini di Calciomercato.it – Tullio Tinti è stato nella sede del club rossonero.
Inevitabile parlare di Matteo Gabbia. Il centrale italiano, che dopo un buon inizio è finito sempre più ai margini del progetto rossonero. L’esplosione di Thiaw ha portato il giocatore a scivolare sempre più indietro nelle gerarchie, diventando di fatto la quinta scelta. Pioli, infatti, nel finale di stagione gli ha preferito anche Kalulu, Tomori e Kjaer.
Gabbia ha voglia di giocare e un addio in estate non è da escludere, anche se per il Milan non sarà facile privarsene. Il difensore, infatti, è cresciuto nelle giovanili dei rossoneri ed è fondamentale per le liste. Il Diavolo ad oggi ha in squadra, dei giocatori cresciuti in Primavera, solamente Davide Calabria e Tommaso Pobega, oltre che Lorenzo Colombo, che potrebbe rimanere come terza punta.
Non è da escludere che oltre il tema Gabbia, sul tavolo delle trattative siano finiti altri calciatori.
Tinti è anche l’agente di Giorgio Scalvini. Il calciatore dell’Atalanta, che ha una valutazione importante sui 40 milioni, piace da tempo al Milan, così come a Napoli, Juventus e Inter. L’italiano potrebbe diventare un’idea solo qualora, i rossoneri dovessero cedere uno tra Kalulu e Tomori.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…