Il Milan è una delle squadre più attive sul mercato; in attesa di nuovi rinforzi, i rossoneri hanno ufficializzato l’acquisto di Romero
La cessione di Tonali al Newcastle ha sbloccato il mercato del Milan; i rossoneri, dopo le difficoltà della scorsa stagione, vogliono rinforzare la rosa di Pioli nel miglior modo possibile. L’obiettivo è quello di lottare per lo scudetto e replicare quanto di buono fatto nella scorsa Champions League; il tecnico ha bisogno di diversi innesti e la società si sta muovendo per accontentare il proprio allenatore.
Dopo gli arrivi di Sportiello e Loftus-Cheek, il Milan mette a segno il terzo colpo di mercato; è ufficiale, infatti, l’acquisto di Luka Romero. Di seguito il comunicato della società rossonera
AC Milan è felice di annunciare l’acquisto di Luka Romero Bezzana. Per il centrocampista argentino contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027.
Luka Romero nasce in Messico, a Victoria de Durango il 18 novembre del 2004. Cresce nel Settore Giovanile del Maiorca con cui debutta in Prima Squadra a giugno 2020, collezionando nove presenze e una rete. Nel 2021 il suo trasferimento in Italia, alla Lazio, con cui totalizza ventuno presenze e una rete.
Vigilia di Champions League per la Juve, impegnata domani sul campo del Lille: le dichiarazioni…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…