Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rilancio Onana, presentata la nuova offerta | CM.IT

Inter, Andre Onana continua ad essere nel mirino del Manchester United: presentata una nuova offerta alla dirigenza interista

Dopo una sola stagione con la maglia dell’Inter, Andre Onana potrebbe già cambiare aria. Il portiere camerunense, grazie ad un rendimento eccellente in stagione, ha attirato su di sé l’interesse di diversi club e in particolare del Manchester United.

Inter, nuova offerta Manchester United per Onana
Andre Onana (LaPresse) – Calciomercato.it

E i ‘Red Devils’ hanno rilanciato presentando una nuova offerta alla dirigenza nerazzurra. Come raccolto da Calciomercato.it il club inglese ha formulato una proposta da 50 milioni di euro totali: 45 milioni più 5 milioni di bonus. Una cifra che però potrebbe non bastare. I ‘Red Devils’, dopo l’acquisto di Mount, devono fare i conti con il proprio budget e la richiesta iniziale dell’Inter è di 60 milioni di euro. C’è ancora distanza dunque, anche se gli inglesi si sono sensibilmente avvicinati.

Rilancio per Onana, c’è ancora distanza tra offerta e domanda

Vi avevamo raccontato di quella che era stata la prima proposta proveniente da Manchester: un’offerta che ora è aumentata di 5 milioni di euro. Tutto questo però potrebbe non bastare a convincere l’Inter, vista la richiesta da 60 milioni di euro.

Inter, nuova offerta Manchester United per Onana
Andre Onana (LaPresse) – Calciomercato.it

Marotta e Ausilio si aspettano comunque una parte fissa molto più consistente e che si avvicini a quella che è la domanda nerazzurra. Onana resta comunque un obiettivo dei ‘Red Devils’. A volerlo in particolare è il tecnico Erik ten Hag, che ha già avuto a disposizione l’estremo difensore nei suoi trascorsi all’Ajax. Nel frattempo via social il portiere ha lanciato un enigmatico indizio: “Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine… mai prendere in giro nessuno”. Una frase che fa nutrire parecchi dubbi ai tifosi e all’ambiente nerazzurro. Segno di un addio imminente? Staremo a vedere.

Gestione cookie