Sono ore decisive per l’addio di Onana all’Inter: dal rilancio del Manchester United all’indizio social del portiere
Come anticipato da Calciomercato.it, è arrivata la prima offerta del Manchester United per Onana. La prima proposta dei ‘Red Devils’ è di 45 milioni di euro, bonus compresi.
L’offerta è stata presentata dopo gli ultimi colloqui telefonici di mercoledì mattina e i contatti continui delle ultime settimane, come raccontato dalla nostra redazione. La dirigenza nerazzurra, perĂ², non fa sconti e continua a chiedere 60 milioni di euro. Marotta e Ausilio si aspettano una parte fissa molto piĂ¹ consistente per avvicinarsi ai 60 milioni richiesti. La trattativa è comunque iniziata e, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, tra oggi e domani è atteso un rilancio dello United.
La sensazione è che presto si arriverĂ ad un accordo tra le due societĂ per una cifra piĂ¹ vicina a 60 milioni. Nel frattempo, su Instagram, il portiere camerunese ha pubblicato la seguente storia: “Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine… mai prendere in giro nessuno”. Un indizio inequivocabile dell’addio imminente? Staremo a vedere, nel frattempo si parla anche di possibili questioni coniugali del portiere.