La strada è tracciata, il portiere camerunese traslocherà al Manchester United di ten Hag. Dal prezzo finale dell’operazione ai sostituti, ecco i dettagli
L’addio ufficiale di De Gea è un’ulteriore conferma sull’ormai imminente chiusura dell’operazione Onana.
Il Manchester United, su richiesta di ten Hag che lo ha avuto già all’Ajax, è pronto a chiudere la trattativa nella prossima settimana ‘accontentando’ in qualche modo le richieste dell’Inter: ovvero 55 milioni di euro, anche bonus inclusi, meglio se con base fissa di 50 milioni.
L’ultima offerta dei ‘Red Devils’ è stata di 45 milioni più 5 di bonus. L’Inter ha detto no e attende ora l’ultimissimo rilancio, quello risolutivo.
La strada è tracciata, a meno di clamorose sorprese Onana lascerà Milano dopo appena una stagione generando una super plusvalenza.
Con gli inglesi c’è già un accordo su base quinquennale, ma potrebbe essere anche un 4+1. Lo stipendio più che raddoppiato rispetto all’attuale, 3 milioni netti a stagione.
L’Inter si è mossa da settimane per l’erede, il prescelto è Trubin dello Shakhtar ma nei piani nerazzurri c’è pure l’acquisto di un secondo portiere. Uno più esperto, con Sommer del Bayern oggi in pole. Prima, però, la cessione di Onana. Il countdown è già partito.