Juventus, Inter, Milan e non solo si muovono per colpi importanti, il mercato entra nel vivo: tutte le trattative di sabato 8 luglio
Sono i giorni del Milan, che si sta muovendo parecchio dopo la cessione di Tonali. Ieri l’accordo praticamente trovato per Pulisic, ora tocca a Reijnders e non solo. La Juventus continua il pressing per Milinkovic-Savic mentre l’Inter può spingere per Lukaku visto l’avvicinarsi di Onana al Manchester United.
Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di sabato 8 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.
LIVE
23.34 – Uno scatenato Cagliari è pronto a regalare il triplo colpo a Claudio Ranieri. Il club sardo nel corso della prossima settimana potrebbe chiudere per Jakub Jankto, Simone Scuffet e il giovanissimo Gaetano Oristanio dall’Inter.
22.47 – Angeliño vicinissimo all’addio dal Lipsia. L’ex terzino del Manchester City ha raggiunto un accordo per diventare un nuovo calciatore del Galatasaray con un contratto fino al 2027ò
22.03 – Altra operazione UFFICIALE: il PSV Eindhoven si è aggiudicato il talento Noa Lang. L’esterno olandese era stato vicinissimo all’approdo in Italia la scorsa estate dietro la corte del Milan.
21.13 – Secondo ‘Sky Sport Deutschland’, l’Union Berlino avrebbe chiuso l’affare Aaronson con il Leeds strappando un prestito con diritto di riscatto. Nonostante rimanga il forte interesse per Gosens, quest’ultima operazione potrebbe chiudere le porte al tedesco dell’Inter.
20.38 – Secondo quanto riportato dai principali media spagnoli, Vitor Roque avrebbe già siglato il nuovo contratto con il Barcellona. Operazione con l’Athletico Paranaense da 30 milioni di euro come parte fissa più 31 di bonus per il diciottenne brasiliano.
20.15 – Altro colpo del Paris Saint Germain: UFFICIALE l’arrivo di Kang-In Lee dal Maiorca. Il sudcoreano ha firmato con i francesi fino al giugno 2028.
19.49 – Ben Jacobs a Tv Play sulla possibilità di uno scambio Juve-Chelsea tra Vlahovic e Lukaku. Ma il belga continua a volere solo l’Inter, che si è vista respingere dallo stesso Chelsea l’offerta da circa 30 milioni.
18.35 – Rivoluzione Inter tra i pali: Sommer e Trubin gli obiettivi per il dopo Onana. CM.IT | Nei prossimi giorni il portiere svizzero avrà un faccia a faccia col Bayern che potrebbe essere decisivo in ottica trasferimento in nerazzurro. Il prezzo è sui 6 milioni.
17.28 – Countdown Onana: nella prossima settimana è prevista la chiusura dell’operazione tra Inter e Manchester United.
16.52 – CM.IT | Napoli-Itakura, situazione in stand-by. Dall’entourage del difensore smentite circa l’esistenza – al momento – di una trattativa con il club azzurro.
16.15 – CM.IT | Sampdoria in pole per Fabio Borini. È già stata presentata un’offerta ufficiale all’entourage dell’ex Milan. L’attaccante è svincolato dopo l’esperienza in Turchia, al Fatih Karagmruk allenato proprio da Pirlo ora tecnico dei blucerchiati.
16.04 CM.IT | Non solo Trubin, l’Inter vuole anche Sommer con l’addio di Onana: il portiere ha una valutazione di circa 6 milioni di euro. Va detto, però, che il Bayern deve ancora decidere se dare l’ok o meno alla sua partenza. Dipende dal recupero dall’infortunio di Neuer, ancora piuttosto lento, ma anche della volontà dell’elvetico con cui avrà a breve un colloquio.
15.56 – Ufficiale l’addio di De Gea al Manchester United. A meno di clamorose sorprese, sarà Andre Onana il suo erede. Nei prossimi giorni è attesa la chiusura dell’affare con l’Inter intorno ai 55 milioni di euro.
15.25 – ESCLUSIVO | Per ora decade l’ipotesi Arabia Saudita per Milinkovic-Savic: la commissione dice no alle condizioni. Juve resta in corsa.
14.01 – Juventus, UFFICIALI i rinnovi dei due tecnici delle giovanili Paolo Montero e Massimo Brambilla.
13.52 – Juventus, ostacolo Manchester United nella corsa a Thomas Partey.
13.31 – Juve, Giuntoli ci prova per Koopmeiners, ma Gasperini fa muro | ESCLUSIVO
13.25 – Napoli, intrigo Kilman: la richiesta del Wolverhampton rallenta il tutto | CM.IT
13.08 – Offerta dell’Inter per Lukaku: il Chelsea dice no e alla finestra c’è anche la Juventus.
13.04 – Inter, UFFICIALE il rinnovo di de Vrij fino al 2025.
12.58 – Roma, il Galatasaray punta Shomurodov: arriva la prima offerta.
12.33 – Roma, UFFICIALE il ritorno di Diego Llorente: lo spagnolo resta nella capitale in prestito per un’altra stagione.
12.20 – Juventus, rifiutata l’offerta del Fenerbahçe per Yildiz.
12.12 – Bologna, per la corsia mancina spunta Ballo-Toure, in uscita dal Milan.
12.01 – UFFICIALE: avventura in Grecia per Tonny Vilhena: l’ex Salernitana è un nuovo giocatore del Panathinaikos.
11.43 – Adrian Semper sarà un giocatore del Como: dovrebbe infatti arrivare già oggi l’annuncio del portiere.
11.30 – L’Inter comunica un’altra operazione in uscita: Zinho Vanheusden allo Standard Liegi in prestito con diritto di riscatto.
11.00 – Paulo Dybala, nonostante i sondaggi dall’estero, vuole rimanere alla Roma e lo ha ribadito a Tiago Pinto. Presto ci sarà un incontro tra il club giallorosso e l’agente dell’argentino.
10.30 – Dalla Turchia assicurano: l’Al Hilal è pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per Zaniolo.
10.00 – La linea su Morata non cambia. Lo spagnolo è una richiesta di Mourinho, mentre Tiago Pinto vorrebbe un 9 con caratteristiche diverse. Il preferito del gm resta, quindi, Scamacca
9.35 – Secondo il Corriere dello Sport, anche il Cagliari è su Ranocchia.
9.10 – Giuntoli lavora ad alcuni colpi alla sua maniera: Luiz Henrique e Mavropanos i possibili nuovi Kvara-Kim della Juve. Ma quanti altri nomi nella testa del nuovo dt.
8.30 – La Juventus non perde di vista Milinkovic-Savic. L’offerta bianconera pronta a partire per convincere Lotito è composta dai cartellini di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella più un conguaglio economico.
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…