Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il Barcellona li da’ via: proposti alla Juventus

Per la Juventus una doppia occasione dal Barcellona: i blaugrana devono cedere diversi giocatori, offerti ai bianconeri

Non sappiamo quali ne saranno i contorni precisi e definiti, in questo momento, ma di una cosa possiamo essere sicuri. E cioè che dobbiamo prepararci a vedere il volto della Juventus piuttosto stravolto rispetto alla passata stagione. L’arrivo di Giuntoli alla direzione sportiva è stato solamente il principio.

Calciomercato Juventus doppia proposta Barcellona Eric Garcia Lenglet
Cristiano Giuntoli © LaPresse – Calciomercato.it

Con il ds appena arrivato dal Napoli, si metterà mano a una ampia rifondazione della rosa. Diversi saranno coloro che lasceranno Torino, e altrettanti dovranno arrivare, per mettere le basi per una annata in cui provare a riscattare le recenti delusioni su tutti i fronti. Il mercato della Juventus partirà, di fatto, solo all’atto di qualche cessione pesante, ma naturalmente il club sta già ragionando sui profili da acquistare nei vari reparti.

Juventus, la doppia proposta dal Barcellona: i blaugrana vengono incontro alla richiesta bianconera

Le necessità non mancano e tra queste potrebbe esserci quella di un difensore da schierare sul centro sinistra. La Juventus infatti sta cercando di liberarsi dei contratti pesanti di Bonucci e di Alex Sandro e ai bianconeri sarebbero arrivate in questo senso proposte interessanti dal Barcellona.

Calciomercato Juventus doppia proposta Barcellona Eric Garcia Lenglet
Eric Garcia © LaPresse – Calciomercato.it

Il club blaugrana, a sua volta, ha bisogno di vendere e secondo il giornalista Rudy Galetti, su Twitter, avrebbe proposto nelle scorse settimane sia Eric Garcia che Lenglet, quest’ultimo di ritorno dal prestito al Tottenham. La Juventus, in quel particolare ruolo, ha diversi nomi sulla lista e sta valutando le opzioni. Anche se il preferito sarebbe Laporte, che potrebbe lasciare il Manchester City. Quanto ai due giocatori dei catalani, entrambi potrebbero essere acquistati per un esborso contenuto, intorno ai 10 milioni di euro a testa.

Gestione cookie