Mourinho torna a Roma dopo le vacanze, le prime dichiarazioni del portoghese appena sbarcato all’aeroporto: c’entrano Dybala e Morata
Josè Mourinho è tornato dalle vacanze ed è pronto a rimettersi al lavoro. Il tecnico della Roma è sbarcato poco fa nella Capitale, all’aeroporto di Ciampino. Subito intercettato da alcuni giornalisti presenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Pur senza sbottonarsi particolarmente, il portoghese ha tenuto fede alla sua fama, con affermazioni non banali. “Sono sempre pronto per iniziare una nuova stagione – ha spiegato lo Special One – Cosa mi aspetto dal mercato? Niente, sono contento di tornare al lavoro, non mi piace stare in vacanza. Il mercato non è per me, sono un uomo di campo. Del mercato delle altre non so nulla. Del contratto di Dybala non so niente, ovviamente parlerò con lui come con tutti gli altri giocatori. Morata? No, parlerò solo con i miei calciatori. La mia squalifica? Visto che si gioca ad agosto, invece di patire il caldo in panchina, sarò altrove…”.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…