Il futuro di Romelu Lukaku continua a tenere banco: il belga è nel mirino dell’Inter ma il Chelsea non vuole fare sconti. Juventus alla finestra
Sono ore caldissime per il futuro di Romelu Lukaku. Ritornato al Chelsea dopo la fine del prestito con l’Inter, l’attaccante belga non ha nascosto la sua volontà di sposare nuovamente la causa nerazzurra. I Blues, però, non hanno alcuna intenzione di fare sconti e chiedono all’Inter uno sforzo importante in termini economici.
Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, infatti, il Chelsea ha rispedito al mittente la prima offerta dei nerazzurri per l’acquisto a titolo definitivo di Big Rom. Sempre più vicini a cedere Onana al Manchester United, i meneghini hanno provato il primo affondo concreto per riportare all’Inter l’attaccante belga. Tentativo, per adesso, non andato a buon fine: i Blues hanno giudicato insufficiente la proposta di Marotta, che è chiamato a riformulare la propria offerta per avvicinarsi alle richieste dei Blues. Il club inglese, dunque, ha detto no ai circa 30 milioni di euro messi sul piatto dall’Inter. Ma non è finita qui.
Come raccolto dalla nostra redazione, ad esempio, l’Al-Hilal non ha abbandonato la pista Lukaku. Nelle scorse settimane, inoltre, il profilo di Lukaku era stato proposto anche alla Juventus nell’ipotesi di un possibile scambio per Vlahovic. Ipotesi immediatamente ‘cestinata’ dalla Juve che preferisce altri profili come David.
La prima scelta di Lukaku, comunque, resta sempre e soltanto l’Inter. Opzione per la quale ha rifiutato le ricche offerte provenienti dall’Arabia che non hanno minimamente scalfito la volontà del calciatore. Il belga vuole l’Inter e l’Inter rivuole l’attaccante. Ad ogni modo servirà ancora del tempo prima di arrivare alla fumata bianca definitiva: la distanza tra richiesta ed offerta non è stata ancora ricucita. Ci sarà da lavorare.
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…