Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 8 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 8 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
‘La Gazzetta dello Sport’ apre con Christian Pulisic: “Arriva Capitan America”, si legge in prima pagina. Poi “Il Milan accelera, altro colpo: Pulisic!” Ma l’altra trattativa che si sta scaldando in maniera importante è sull’altra sponda del naviglio. “L’Inter aggancia Lukaku”, scrive la rosea in prima pagina. “La trattativa decolla: Onana a un passo dallo United”, spiega il sottotitolo. Il belga non sarebbe “mai stato così vicino” al ritorno, a titolo definitivo stavolta. Poi di spalla “Ecco la Juve di Giuntoli”. A cui si aggiunge “Il ds su Luiz Henrique e Mavropanos, i nuovi Kvara e Kim”.
Su ‘Il Corriere dello Sport’ in prima pagina apre con Milinkovic-Savic e il bianconero: “Sergej-Juve l’appuntamento”. Il quotidiano spiega che dopodomani è previsto l’incontro con la Lazio. La soluzione per convincere Lotito sarebbe Pellegrini, Rovella più conguaglio. Poi la serie di titoli: “Il Milan ha preso Pulisic”, “Mou torna e chiama Morata”, “Il Napoli insiste per Kilman”. Infine le decisioni della Figc: “Reggina esclusa, Lecco in B”.
‘Tuttosport’ invece apre con le novità dirigenziali della Juve. “John: torniamo a vincere”, il titolo con il messaggio di Elkann alla nuova dirigenza sportiva con Giuntoli a capo. Poi ancora rossonero “Milan, Pulisic c’è. E adesso Reijnders”, e ancora “Nuovo calcio Saudi Arabia. Colpi, milioni e retroscena”. Di spalla invece “Tre punte per Juric. Riecco Dovbyk”.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
In Spagna l’attenzione è tutta sulla finale dell’Europeo under 21 di questa sera tra la Rojita e l’Inghilterra. “Una final para la historia”, si legge in prima pagina su ‘AS’. La Spagna può essere infatti la prima e unica nazionale con 6 titoli continentali under 21. Sul ‘Mundo Deportivo’ invece c’è “Apuesta Lamine Yamal”. L’ennesimo talento del Barcellona infatti è pronto a essere blindato non appena compirà 16 anni.
Sui social, tutti sottolineano la 'fortuna' di Simone Inzaghi in Verona-Inter: largo vantaggio già nel…
Pessime notizie per Simone Inzaghi, che dopo neanche un quarto d'ora deve usare la prima…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…