Roma, ufficiale la permanenza di Diego Llorente: il difensore spagnolo resta in giallorosso
Diego Llorente resta alla Roma. Il centrale spagnolo sarà un giocatore giallorosso anche nella prossima stagione. Il difensore, di proprietà del Leeds, continuerà a vestire la maglia dei capitolini dopo essere approdato nella capitale lo scorso gennaio.
L’affare si è concretizzato con la formula del prestito: il giocatore sarà quindi ancora a disposizione di José Mourinho. Il giocatore si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024. Grande entusiasmo per il giocatore, molto felice della permanenza nella capitale: “Sono orgoglioso di poter continuare a far parte della famiglia giallorossa – ha commentato Llorente – Quando a gennaio ebbi l’opportunità di venire alla Roma non esitai un istante e ancor meno in questi giorni di attesa. Ho sempre saputo che avrei fatto di tutto per restare, non solo per continuare ad appartenere a un club storico, ma anche per ritrovare i miei compagni e lottare ancora con loro e con i nostri tifosi per raggiungere i traguardi che meritiamo. Tutti insieme sono sicuro che possiamo fare qualcosa di grande”.
Così Tiago Pinto: “Nonostante sia arrivato a stagione in corso, Diego ha impiegato un tempo breve per integrarsi alla perfezione nel nostro spogliatoio, confermando sul campo le aspettative che riponevamo in lui – ha affermato il General Manager dell’Area Sportiva – Per questo siamo davvero felici di poter continuare a fare affidamento sulle sue caratteristiche e sul suo bagaglio di esperienze internazionali”.