Lotito+allo+scoperto%3A+Milinkovic+vuole+solo+una+squadra
calciomercatoit
/2023/07/09/lotito-allo-scoperto-milinkovic-vuole-solo-una-squadra/amp/
Mercato

Lotito allo scoperto: Milinkovic vuole solo una squadra

Giorni decisivi per il futuro di Milinkovic-Savic, in scadenza tra un anno con la Lazio e lontano dal rinnovo. L’annuncio del presidente Lotito sul campione serbo

Tiene sempre banco il futuro di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio, lontano al momento dal rinnovo con i biancocelesti in scadenza nell’estate 2024.

Juventus, le ultime su MilinkovicJuventus, le ultime su Milinkovic
Sergej Milinkovic-Savic (LaPresse) – Calciomercato.it

Soltanto un anno di contratto per il ‘Sergente’ che piace sempre all’estimatore Massimiliano Allegri in chiave Juventus. Il club bianconero potrebbe sferrare presto l’assalto decisivo, piazzando due contropartite nell’affare con la Lazio: Pellegrini e Rovella. Il terzino negli ultimi mesi ha indossato in prestito la maglia dei capitolini, mentre il baby centrocampista ha disputato un’ottima stagione al Monza con Giuntoli e lo stesso Allegri che sono però più restii a privarsi del giocatore. Lotito intanto non fa sconti e chiede sempre almeno 35-40 milioni di euro per il suo gioiello. Tra Lazio e Juventus – come si legge sul ‘Tempo’ – sarebbe fissato un vertice a metà della prossima settimana per cercare di sbloccare l’affare, mentre Milinkovic avrebbe già salutato i compagni di squadra e si augura quanto prima di sbarcare alla Continassa.

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Lotito: “Non voglio cedere Milinkovic”

Senza accordi o strette di mano, comunque, il nazionale serbo il prossimo weekend dovrà presentarsi al raduno della Lazio agli ordini di Sarri, in attesa ovviamente che qualcosa si smuova sul suo possibile futuro in bianconero.

Claudio Lotito (LaPresse) -Calciomercato.it

Claudio Lotito non lo molla facilmente e si esprime sulla situazione dei Milinkovic in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti… Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere. E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi… Se a noi verrà meno un giocatore, non accadrà perché dobbiamo fare soldi. Contano le scelte tecniche, le decisioni personali, i rapporti”, spiega il numero uno laziale. Il presidente Lotito prosegue su Milinkovic: “Poi, se uno se ne vuole andare, io non lo tengo. A me no, non ha detto che vuole andare via. Sta con noi da otto anni, sono tanti. Sa che a settembre la Lazio ha pagato gli stipendi di gennaio? Dico: a settembre gli stipendi di gennaio. Nessuna società non in Italia, ma al mondo ha fatto una cosa del genere. Perché se ne deve andare? I giocatori da noi sono contenti, hanno tutto”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Europa League, Lazio-Bodo/Glimt | Le formazioni UFFICIALI! LIVE

Sfida decisiva per l'approdo alla semifinale dell'Europa League per i biancocelesti che devono ribaltare il…

21 minuti ago

Gasperini alla Juve, l’annuncio che lascia pochi dubbi: “Sarà lui”

Super annuncio per la panchina della Juventus, Gian Piero Gasperini si prepara al grande salto:…

1 ora ago

DIRETTA Conference League, Fiorentina-Celje 3-2 | Ranieri sigilla la qualificazione LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino ed i gialloblu…

2 ore ago

Né Milan né Roma: Fabregas ufficializza il suo futuro

Arrivano le dichiarazioni di Cesc Fabregas sul proprio futuro: il tecnico spagnolo nel mirino di…

2 ore ago

Inter, Marotta rimanda il rinnovo di Inzaghi: il nuovo annuncio

L'Inter e le tempistiche del rinnovo di Inzaghi, l'annuncio del presidente nerazzurro in una intervista…

3 ore ago

Milan: Maignan via con lo scambio, scelto il sostituto

Nonostante le ultime prestazioni di livello, il futuro del francese sembra essere lontano dai colori…

3 ore ago