Monica Bertini, tuffo bollente in piscina: bikini troppo vicino

Monica Bertini si rilassa in piscina, lei si rinfresca ma la temperatura si alza con il suo primo piano esagerato in bikini

Ultimi giorni di vacanza per i calciatori, pronti a tornare in attività a breve con i raduni e quindi con i ritiri precampionato, e non solo. Anche per gli operatori di settore scorrono momenti di relax preziosi prima di tornare al lavoro. Pensiamo ad esempio ai giornalisti, o alle giornaliste sportive. Alcune delle quali stanno spopolando, manco a dirlo, sul web, con i loro scatti balneari. Come Monica Bertini.

Monica Bertini piscina bikini scollatura
Monica Bertini (foto da Instagram) – Calciomercato.it

Proseguono le vacanze dell’amatissimo volto di Sport Mediaset. Dopo alcuni giorni a Miami, Monica ha dato spettacolo anche in Sardegna, dove ha preso parte a un torneo di padel con tante celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo. In questo periodo, minimo comune denominatore, immagini davvero da sogno. La 40enne emiliana è in forma più smagliante che mai e come al solito ci fa innamorare al primo sguardo.

Per gli ammiratori, si avvicina il momento di rivederla in onda, che sarà sicuramente molto gradito, insieme al ritorno delle competizioni calcistiche. Monica si prepara per una nuova stagione da protagonista nelle serate di coppa su Mediaset, ma intanto continua a offrirci scatti mozzafiato nei suoi momenti di relax.

Monica Bertini emerge dall’acqua come una sirena: scollatura da sogno

Eccola impegnata in una seduta rinfrescante in piscina, dopo essersi tuffata Monica riemerge a bordo vasca e scatta un selfie che è estremamente seducente e provocante.

Monica Bertini piscina bikini scollatura
Monica Bertini (foto da Instagram) – Calciomercato.it

La sua bellezza non si discute, le sue curve davvero esplosive nemmeno. Una prospettiva forse mai così incontenibile e sensuale da vicino della sua clamorosa scollatura, un lato A che fa sognare ad occhi aperti gli ammiratori, sempre più numerosi. Ormai, Monica si avvicina al mezzo milione di followers su Instagram, e la cosa non stupisce affatto, essendo una delle giornaliste sportive più apprezzate e affascinanti d’Italia. La reazione in termini di like e commenti favorevoli non può mai mancare da parte dei fan, sempre più in delirio per lei.

Gestione cookie