Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 9 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 9 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 luglio 2023
Rassegna stampa 9 luglio 2023 – Calciomercato.it

Il calciomercato entra nel vivo con le trattative più importanti pronte a decollare. La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con “Lukaku, tutto per l’Inter“: il belga vuole tornare nuovamente in nerazzurro. Intanto, c’è un ritorno di fiamma in attacco per i cugini rossoneri: “Milan, opzione Taremi“. In alto, le parole di Lotito, presidente della Lazio: “Terrei Milinkovic, ma…“.

Sul ‘Corriere dello Sport’, spazio a una ipotesi clamorosa: “Vlahovic per Lukaku!“. La Juventus pensa a sorpresa al centravanti belga e allo ‘scippo’ all’Inter. In taglio centrale, le altre notizie di mercato sulle big: “Napoli giapponese: “Arriva Itakura“, “Il Milan si lancia sul baby Emegha“, “Lazio, che scatto: ha in pugno Kerkez“.

Su ‘Tuttosport’, protagonista in prima pagina l’allenatore della Juventus, che non può più sbagliare: “Allegri, l’ultimo jolly“. Intanto, in alto, il Torino si muove ancora sul mercato: “Pobega, il Toro ci riprova“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di domenica 9 luglio 2023

Le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri parlano altrettanto molto di mercato, soprattutto in Spagna.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 luglio 2023
Rassegna stampa estera 9 luglio 2023 – Calciomercato.it

Su ‘As’, le ultime notizie su quello che potrebbe diventare un fronte esplosivo, con il Real Madrid pronto ad approfittarne: “Mbappè alta tension“. Mentre il Barcellona accelera e mette le mani su un vecchio obiettivo: “Vitor Roque fichado“, come annuncia il ‘Mundo Deportivo’.

Gestione cookie