Continuano i problemi per Andrea Agnelli; l’ex presidente bianconero, infatti, ha ricevuto una nuova sanzione
La Juventus, nella scorsa stagione, ha avuto diverse problematiche non solo di campo dove i ragazzi di Allegri hanno faticato a raggiungere gli obiettivi prefissati tra campionato e percorso nelle coppe. Le difficoltà ci sono state anche a livello extra calcistico con la penalizzazione che ha, inevitabilmente, influenzato il cammino nello scorso massimo campionato.
Tutto, però, era iniziato con le dimissioni dell’intero CDA; un gesto che faceva presagire le difficoltà che, da li a breve, sarebbero sorte per tutto il mondo bianconero in una stagione da mettersi alle spalle il prima possibile. La Juventus ha voltato pagina cambiando da un punto di vista societario ma i problemi per la vecchia dirigenza continuano.
In particolare modo continuano i problemi per Andrea Agnelli; l’ex presidente bianconero, infatti, è stato sanzionato con un’inibizione di ben sedici mesi a cui bisogna aggiungere l’ammenda di sessanta mila euro. Sanzioni arrivate per via del procedimento sulla manovra stipendi, i rapporti con gli altri club e con gli agenti; possiamo dire come, per l’ex presidente bianconeri, non possa esserci ancora tranquillità.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…