Continuano i problemi per Andrea Agnelli; l’ex presidente bianconero, infatti, ha ricevuto una nuova sanzione
La Juventus, nella scorsa stagione, ha avuto diverse problematiche non solo di campo dove i ragazzi di Allegri hanno faticato a raggiungere gli obiettivi prefissati tra campionato e percorso nelle coppe. Le difficoltà ci sono state anche a livello extra calcistico con la penalizzazione che ha, inevitabilmente, influenzato il cammino nello scorso massimo campionato.
Tutto, però, era iniziato con le dimissioni dell’intero CDA; un gesto che faceva presagire le difficoltà che, da li a breve, sarebbero sorte per tutto il mondo bianconero in una stagione da mettersi alle spalle il prima possibile. La Juventus ha voltato pagina cambiando da un punto di vista societario ma i problemi per la vecchia dirigenza continuano.
In particolare modo continuano i problemi per Andrea Agnelli; l’ex presidente bianconero, infatti, è stato sanzionato con un’inibizione di ben sedici mesi a cui bisogna aggiungere l’ammenda di sessanta mila euro. Sanzioni arrivate per via del procedimento sulla manovra stipendi, i rapporti con gli altri club e con gli agenti; possiamo dire come, per l’ex presidente bianconeri, non possa esserci ancora tranquillità.
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…