Giornata incandescente per la Juventus: parte oggi la stagione bianconera 2023/24. Un centinaio di tifosi ad attendere i giocatori convocati da mister Allegri
Tra i calciatori arrivati oggi per le visite mediche, il più acclamato è stato Dusan Vlahovic. I tifosi: “Non te ne andare, sei uno di noi”.
Lunedì rovente dalle parti della Continassa. Riparte la stagione della Juventus 23/24, targata ancora Massimiliano Allegri. Il primo ad arrivare questa mattina, o quasi. A varcare i cancelli del J Medical davanti a tutti è stato Francesco Magnanelli, nuovo “acquisto” dello staff del tecnico livornese. Poi il mister.
Tra i calciatori, il primo ad arrivare è stato Carlo Pinsoglio. Terzo portiere, acclamatissimo. Prima del compagno di reparto Mattia Perin, ecco Gleison Bremer. Foto e saluti, e la richiesta di non non andare via. Per Perin, tifosi scatenati: qualcuno ha ricordato la grande stagione dell’ex Genoa, ringraziandolo per le prestazioni nelle notti europee.
Nel caldo torinese, il giocatore più atteso era senza dubbio Dusan Vlahovic, che non ha tradito le aspettative.
I tifosi non aspettavano altro, volevano abbracciare il 9 serbo. E farlo sentire a casa. L’attaccante non si è sottratto all’abbraccio dei tifosi. Foto, autografi e sorrisi… il clima era disteso. Lungo le transenne, il ritornello era sempre lo stesso: “Non te ne andare” e ancora “Uno di noi, Dusan uno di noi!”. Il mercato non lo fanno i tifosi di certo, ma i fan bianconeri hanno già emesso la propria sentenza.
Dopo il serbo, è stato il turno di Barrenechea e Iling Jr. L’argentino più schivo, ha firmato la bandiera albiceleste ed è entrato. L’inglese si è fermato anche all’uscita dalle visite. È arrivato anche Kenan Yildiz, super disponibile, assieme a Marley Akè. In coppia, anche Filippo Ranocchia e Hans Nicolussi Caviglia… un po’ pensierosi, forse per le voci di mercato. Gli ultimi sono stati Matias Soulè e Dean Huijsen, colpiti dall’affetto dei tifosi ma disponibili, seguiti dal portiere della Next Gen Giovanni Daffara.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…