Sono giorni caldi anche per il calciomercato della Juventus. La trattativa è entrata nel vivo, ecco il primo affare di Giuntoli
Cristiano Giuntoli ha già conquistato i tifosi della Juventus. Il nuovo direttore sportivo è ora al lavoro sul mercato per riportare i bianconeri al vertice.
La prima missione del nuovo direttore sportivo, affiancato da Manna, sarà quella di sfoltire la rosa e piazzare i diversi esuberi rientrati a Torino, da McKennie e Arthur a Zakaria. Solo successivamente il club bianconero potrà tornare ad operare in entrata.
Sul fronte cessioni il nome più caldo è quello di Zakaria. Come noto, il centrocampista svizzero è nel mirino del West Ham, che è in pressing e si sta avvicinando al giocatore. Negli ultimi giorni sono stati fatti passi in avanti tra le due società: filtra ottimismo e l’affare potrebbe andare in porto entro i prossimi giorni, al massimo settimane.
Come riportato da ‘Tuttosport’, la distanza economica tra richiesta ed offerta si aggira intorno ai 5 milioni di euro: la Juve chiede 23, per ora il West Ham si è spinto fino a 18.
Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti per limare questa distanza non incolmabile. Al momento continua a filtrare ottimismo da tutte le parti e la sensazione è che presto si arriverà ad un’intesa totale. Giuntoli sta per mettere a segno il primo ‘colpo’ in uscita.
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…