Jesper Karlsson corteggiatissimo dalla Serie A: il giocatore svedese proposto a due club, ma la Lazio resta in pole position
Dopo una stagione ottima che ha portato la squadra alla semifinale di Conference League, tutti guardano in casa Az Alkmaar e ai gioiellini degli olandesi.
Da Tijjani Reijnders, sempre più accostato al Milan e il cui approdo in rossonero sembra essere sempre più vicino, a Milos Kerkez, ex terzino proprio della primavera milanista e tanto gradito alla Lazio di Maurizio Sarri. Alla corte del tecnico nato a Napoli però potrebbe approdare un altro talento della squadra di Alkmaar, si tratta di Jesper Karlsson, ala sinistra svedese classe 1998, sotto contratto con gli olandesi fino al 2026.
Karlsson proposto a Napoli e Fiorentina
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, la trattativa con il club biancoceleste prosegue in modo serrato e dall’Olanda aspettano un’offerta convincente dei capitolini.
+++Aggiornamento Karlsson+++ Il calciatore è stato proposto alla @sscnapoli ed alla @acffiorentina mentre prosegue la trattativa con la Lazio in modo piuttosto serrato. Calciatore, agenti e @AZAlkmaar aspettano un’offerta del club biancoceleste
via @calciomercatoit pic.twitter.com/xliXb9L0k5
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) July 10, 2023
Calciatore, agenti e AZ restano in attesa, ma nel frattempo il ragazzo sarebbe stato proposto anche ad altri due club di Serie A. Si tratta di Napoli e Fiorentina. Al momento però non ci sarebbe stato alcun affondo e la Lazio dunque resta in netto vantaggio. Il prezzo del cartellino del nazionale svedese, fanno sapere dal suo entourage, potrebbe aggirarsi attorno ai 13 milioni di euro più bonus.