Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Vlahovic al posto di Morata: l’effetto domino coinvolge anche Lukaku

Vlahovic al posto di Morata: parte l’effetto domino degli attaccanti che potrebbe coinvolgere anche Lukaku. Tutti gli aggiornamenti

È il mercato dei bomber, grandi e piccoli. E la Serie A ne è coinvolta a 360°. Tre i nomi per quanto ci riguarda: Alvaro Morata, Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, con il primo che può far scattare un effetto domino a dir poco clamoroso.

Juventus Giuntoli rivoluzione nuovo undici titolare
Dusan Vlahovic © LaPresse – Calciomercato.it

Morata vuole lasciare l’Atletico Madrid e fare ritorno in Italia. Pressing saudita a parte, il Milan è davanti, ma attenzione alla Roma. È una precisa richiesta di Mourinho, mentre Tiago Pinto continua a insistere per Scamacca.

Clausola da 10 milioni più tasse, l’ex Juve potrebbe quindi riapprodare nel massimo campionato italiano. E chi al suo posto? ‘El gol digital’ fa espressamente due nomi: Vlahovic e Romelu Lukaku.

Eventualmente, quindi, sfida a due per l’eredità del classe ’92 spagnolo, con il serbo favorito, forse nettamente visto che ‘Big Rom’ ha in testa soltanto l’Inter. Vlahovic, invece, vuole cambiare aria complice un rapporto tutt’altro che idilliaco con Allegri.

La stessa Juventus sarebbe ben contenta di lasciarlo partire per togliersi di mezzo il suo super ingaggio di 8 milioni. A Madrid, sponda ‘Colchoneros’, Vlahovic avrebbe la possibilità di disputare ancora la Champions. Ma tutto dipende da lui, Alvaro Morata…

Gestione cookie