Juventus, Inter, Milan e non solo si muovono per colpi importanti, il calciomercato entra nel vivo: tutte le trattative di martedì 11 luglio
Un altro campione è pronto a salutare la Serie A. Ai dettagli la trattativa per l’approdo in Arabia Saudita di Milinkovic-Savic: oltre 40 milioni di euro alla Lazio e super ingaggio da parte dell’Al-Hilal al centrocampista serbo. Sfuma la pista ‘SMS’ quindi per la Juventus, che valuta altri profili se Pogba dovesse accettare il corteggiamento dei ricchi club sauditi. Intanto i tifosi chiedono a Vlahovic di restare, mentre Giuntoli incontra a cena Allegri per pianificare i prossimi colpi. L’Inter rilancia per il ritorno di Lukaku e nel frattempo accoglie Bisseck dopo aver ufficializzato Thuram e Frattesi.
Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di martedì 11 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.
23.58 – Gabbia ha chiesto di giocare di più e potrebbe essere girato in prestito dal Milan. Piace a Genoa e Frosinone, c’è anche la Salernitana, ma più defilata.
23.44 – Blitz di Raiola in sede: tris di nomi per l’Inter | CM.IT
23.32 – La Juventus ha già il dopo Vlahovic: chiesto il bomber.
23.24 – Per Bisseck visite con l’Inter confermate per domani: in mattinata Humanitas Rozzano, poi al Coni per l’idoneità. Successivamente la firma in sede e l’ufficialità fino al 2028. Affare da 7 milioni di euro della clausola all’Aarhus con piccola percentuale sulla rivendita.
23.19 – Domani Lukaku non si presenterà al raduno del Chelsea, di comune accorso con i Blues. L’intenzione è quella di trovare una soluzione con l’Inter entro lunedì, quando il club inglese partirà per la tournee estiva. Sono giorni decisivi.
23.16 – Vlahovic via subito, ma la Juventus non incassa un euro.
23.01 – Giuntoli lo soffia al Napoli: colpo in mediana per la Juventus.
22.51 – Ballo Tourè in uscita dal Milan: ci pensa il Bologna, ma in corsa c’è anche il Nizza.
22.02 – CM.IT | Contatti tra il Fulham e la Fiorentina per l’addio di Igor
21.16 – UFFICIALE: la Fiorentina annuncia il colpo Sabiri.
20.06 – Pogba può lasciare la Juventus. “L’agente chiede 150 milioni”
19.22 – Bremer piace al Tottenham; la Juventus chiede cinquanta milioni
19.10 – Pellegatti a TvPlay stoppa le voci su Emegha: “Non interessa al Milan”
19.05 – L’agente di Bisseck sulla chiusura dell’affare con l’Inter: “Vediamo”
18.20 – Arthur può tornare in Premier League; sul brasiliano è forte l’interesse del Wolverhampton.
18.10 – l’Inter sta sistemando il contratto di Bisseck con gli ultimi dettagli.
18.06 – Il Milan insiste per Reijnders scelto come il nuovo obiettivo per rinforzare il centrocampo di Pioli.
18.00 – Il Sassuolo si avvicina a Boloca; il centrocampista sta per diventare un nuovo giocatore dei neroverdi
17.24 – Domenico Di Carlo è il nuovo tecnico della S.P.A.L firmando un contratto fino al 30 giugno 2024.
17.09 – Gli agenti di Bisseck sono in sede per definire il contratto con l’Inter; prima era presente anche Enzo Raiola.
17.05 – A momenti attesa la firma di Claudio Lotito per la cessione di Milinkovic-Savic. Nella giornata di domani, invece, il centrocampista potrebbe sottoporsi subito alle visite mediche.
16.53 – Assalto del Crystal Palace su Perr Schuurs. Il club inglese ha recapitato un’offerta da 35 milioni al presidente Cairo per il centrale del Torino.
16.44 – UFFICIALE il prolungamento del contratto di Lorenzo De Silvestri che si lega al Bologna sino al giugno 2024.
16.29 – L’ex centrocampista della Juventus, Leandro Paredes, nel mirino del Galatasaray. Secondo ‘L’Equipe’, oltre alla formazione turca, l’argentino del Psg viene seguito anche dalla Lazio.
16.07 – Che intreccio quello che lega Scamacca e Morata tra Roma e Milan! Scamacca attende i giallorossi che continuano a trattare sulla formula con il West Ham. Morata, vecchio pallino di Mourinho, pronto a ridursi l’ingaggio per tornare in Italia.
15.50 – La cessione di Robin Gosens ancora non si sblocca. Nonostante l’interesse avanzato da club come Union Berlino, Wolfsburg e Bournemouth, all’Inter non sono comunque arrivate delle offerte ufficiali.
15.33 – Fase di stallo tra Lazio e Galatasaray nella trattativa portata avanti per Lucas Torreira. Tra i due club in questo momento vige ancora una certa distanza sulla valutazione del cartellino del forte centrocampista.
14.47 – Dopo Milinkovic-Savic, anche Zielinski è pronto a lasciare il campionato italiano ed accettare la ricca proposta dell’Al-Ahli. Contratto da 12 milioni di euro a stagione per il centrocampista del Napoli.
14.28 – Dalla Spagna nuove voci sull’interesse dell’Inter per Jordi Alba. Sullo spagnolo ex Barcellona, oltre ai nerazzurri, da registrare la concorrenza di Benfica, due club arabi e Inter Miami.
13.55 – Anche Abdou Harroui è del Frosinone. Il centrocampista marocchino, insieme a Marchizza e al prestito di Turati, rientra nell’affare con il Sassuolo per il trasferimento di Boloca.
13.35 – Anche Domenico Berardi è nel mirino dei club sauditi. Siamo però ancora nell’ambito dei sondaggi e contatti esplorativi, visto che al Sassuolo non sono arrivate offerte.
13.05 – Primi segnali di insofferenza per Maurizio Sarri. L’attuale mercato, con la cessione di Milinkovic in Arabia, ovviamente non rende felice il tecnico della Lazio.
12.58 – Giornata fondamentale per Rodrigo Becao, che è molto apprezzato dal Torino e dall’Atalanta.
12.47 – Il Crystal Palace non molla Schuurs, che il Torino valuta circa 40 milioni di euro.
12.38 – Sassuolo: UFFICIALE un doppio colpo cipriota, arrivano i 2005 Neofytou e Ioannou.
12.24 – Milan, Christian Pulisic atterrerà domani a Milano: visite mediche e poi firma per quello che sarà il quarto acquisto rossonero.
12.20 – Futuro sempre più in Premier per Willy Gnonto: sul nazionale azzurro ci sono Everton e Aston Villa.
12.03 – Il West Ham pensa ad un nuovo innesto italiano: per la difesa piace l’italo-brasiliano Luiz Felipe.
11.47 – Chelsea, UFFICIALE: il giovane attaccante ivoriano Fofana ceduto all’Union Berlino.
11.33 – UFFICIALE: il Verona ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Jordi Mboula.
11.01 – Romelu Lukaku ha deciso di compiere un altro passo verso l’Inter. Secondo ‘The Telegraph’, l’attaccante belga è pronto a non presentarsi in ritiro, lanciando un chiaro messaggio al Chelsea.
10.05 – Durante il secondo giorno di visite al ‘J-Medical’, Moise Kean è stato accolto dai pochi tifosi presenti con il coro: “Che ci frega di Lukaku noi abbiamo Moise Kean”.
9.57 – Secondo ‘Sky Sports DE’, il Manchester United sta provando il sorpasso definitivo sul Bayern Monaco per Amrabat della Fiorentina.
9.28 – La Juventus deve piazzare anche Arthur sul mercato oltre Zakaria e McKennie: il brasiliano ha diversi sondaggi dalla Premier League, specialmente del Wolverhampton che avrebbe accelerato nelle ultime ore.
9.06 – L’Inter rilancia per Romelu Lukaku: 30 milioni più bonus per avere il via libera del Chelsea. Intanto, oltre ai club sauditi, anche il Paris Saint-Germain entra in corsa per il centravanti belga.
8.35 – La Juventus valuta diversi profili se Pogba dovesse accettare le lusinghe dall’Arabia Saudita: sfumato Milinkovic c’è Koopmeiners in prima fila, tornano d’attualità Kessie e De Paul. Nei radar di Giuntoli anche Kamada e il baby Diarra.
8.02 – Yann Bisseck è sbarcato ieri nel tardo pomeriggio a Linate: sistemati gli ultimi dettagli tra Inter e Aarhus, il giovane difensore tedesco sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto quinquennale. I nerazzurri verseranno 7 milioni per la clausola rescissoria.
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…