%26%238220%3BChe+ci+frega+di+Lukaku%26%238221%3B%3A+i+tifosi+lo+blindano+alla+Juventus+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/07/11/che-ci-frega-di-lukaku-i-tifosi-lo-blindano-alla-juventus-video-cm-it/amp/
Mercato

“Che ci frega di Lukaku”: i tifosi lo blindano alla Juventus | VIDEO CM.IT

Continuano le visite mediche precampionato alla Juventus: i tifosi bianconeri hanno le idee chiare sull’attaccante di Allegri

Vacanze finite, si torna a sudare anche alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri. La Juventus si è ritrovata ieri con le prime visite al J-Medical, proseguite poi nella mattinata di oggi.

Moise Kean al J-Medical – Calciomercato.it

Ieri applausi e cori per Dusan Vlahovic, con i tifosi bianconeri che lo hanno invitato a restare a Torino considerando le tante speculazioni sul conto del centravanti serbo. La dirigenza juventina non chiude all’addio, ma servirà un’offerta da 80 milioni di euro per il semaforo verde alla partenza dell’ex Fiorentina. Nel reparto offensivo intanto è stato riconfermato Milik, riscattato dal Marsiglia dopo l’annata in prestito nella scorsa stagione. Per Chiesa vale lo stesso discorso fatto per il ‘gemello’ Vlahovic, mentre su Moise Kean al momento non arrivano avvisaglie di cessione e quindi di un futuro lontano dalla Juventus. Giuntoli e Allegri puntano sul canterano bianconero, sempre prezioso per le liste e che nonostante qualche uscita sopra le righe ha dato segnali di crescita nell’ultimo campionato, come più volte sottolineato dallo stesso tecnico bianconero.

Calciomercato Juventus, i tifosi lo confermano: gli scenari sul futuro di Kean

Kean due anni fa è tornato sotto la Mole dall’Everton per un’operazione complessiva vicina ai 40 milioni di euro e adesso a bilancio pesa per quasi 20 milioni per le casse del club del presidente Ferrero.

Per avallare un’eventuale partenza servirebbe quindi un’offerta di almeno 25 milioni alla Juventus, consentendo nel caso a Giuntoli e soci di registrare un segno positivo per le finanze del club e con la possibilità di reinvestire un importante tesoretto sul mercato in entrata. Finora comunque nessuna proposta concreta sul tavolo per Kean, che intanto viene ‘blindato’ alla Continassa da un gruppetto di giovani tifosi bianconeri: “Che ci frega di Lukaku, noi c’abbiamo Moise Kean’, il coro dei sostenitori juventini fuori il J-Medical prima che l’attaccante classe 2000 si sottoponesse alle rituali visite mediche precampionato.

Giorgio Musso and Christian Masotti

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

2 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

2 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

3 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

4 ore ago

Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa

L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…

4 ore ago