Il futuro di Paul Pogba alla Juventus tiene banco, il centrocampista francese verso l’Arabia: le probabilità crescono, l’annuncio
Arabia Saudita pigliatutto. Gli sceicchi hanno fatto irruzione in grande stile sul mercato e ora stanno cingendo d’assedio la Serie A. Contratto faraonico a Milinkovic-Savic, proposta super a Zielinski e nel mirino è finito anche Berardi. La redazione di Calciomercato.it vi sta tenendo costantemente aggiornati sugli ultimi movimenti. Che possono riguardare anche Paul Pogba, a sua volta nome seguito con grande interesse dalla Saudi League.
A Tv Play, il giornalista francese Vezirian ha svelato come Pogba stia pensando alla proposta. Uno scenario, quello che vede il centrocampista della Juventus verso l’Arabia, confermato anche da Sebastien Frey, che sempre a Tv Play ha spiegato: “Nella scelta c’è qualcosa che potrebbe pesare, Pogba fuori dal campo ha avuto vicende che gli hanno causato problemi psicologici. In casa Juventus c’è ancora grande entusiasmo attorno a lui, ma i bianconeri non possono permettersi un’altra annata fallimentare da parte sua. Credo sarebbe più sacrificabile lui rispetto a Vlahovic e Chiesa. Pogba dovrebbe probabilmente concentrarsi sul divertirsi nella parte finale di carriera, gestendo bene il suo fisico, il treno della nazionale l’ha perso e sarà difficile recuperarlo”.
Nel suo lungo intervento, Frey ha parlato anche di un altro giocatore il cui nome può diventare caldissimo in tema di mercato: Victor Osimhen.
E il motivo è presto detto: su di lui, potrebbe piombare il Psg. “Al posto di Mbappé, se fossi nei francesi prenderei Osimhen – ha dichiarato Frey – Ce lo vedrei bene, con 120 milioni si può prendere dal Napoli. Mbappé andrà via l’ultimo giorno di mercato, il Psg non può permettersi di perdere a zero l’emblema del calcio francese, scoppierebbe un vero caso diplomatico”.
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…