%26%238220%3BPogba+sacrificabile+e+spinto+verso+l%26%238217%3BArabia+Saudita%26%238221%3B%2C+il+verdetto+non+lascia+dubbi
calciomercatoit
/2023/07/11/pogba-sacrificabile-e-spinto-verso-larabia-saudita-il-verdetto-non-lascia-dubbi/amp/
Mercato

“Pogba sacrificabile e spinto verso l’Arabia Saudita”, il verdetto non lascia dubbi

Il futuro di Paul Pogba alla Juventus tiene banco, il centrocampista francese verso l’Arabia: le probabilità crescono, l’annuncio

Arabia Saudita pigliatutto. Gli sceicchi hanno fatto irruzione in grande stile sul mercato e ora stanno cingendo d’assedio la Serie A. Contratto faraonico a Milinkovic-Savic, proposta super a Zielinski e nel mirino è finito anche Berardi. La redazione di Calciomercato.it vi sta tenendo costantemente aggiornati sugli ultimi movimenti. Che possono riguardare anche Paul Pogba, a sua volta nome seguito con grande interesse dalla Saudi League.

Paul Pogba © LaPresse – Calciomercato.it

A Tv Play, il giornalista francese Vezirian ha svelato come Pogba stia pensando alla proposta. Uno scenario, quello che vede il centrocampista della Juventus verso l’Arabia, confermato anche da Sebastien Frey, che sempre a Tv Play ha spiegato: “Nella scelta c’è qualcosa che potrebbe pesare, Pogba fuori dal campo ha avuto vicende che gli hanno causato problemi psicologici. In casa Juventus c’è ancora grande entusiasmo attorno a lui, ma i bianconeri non possono permettersi un’altra annata fallimentare da parte sua. Credo sarebbe più sacrificabile lui rispetto a Vlahovic e Chiesa. Pogba dovrebbe probabilmente concentrarsi sul divertirsi nella parte finale di carriera, gestendo bene il suo fisico, il treno della nazionale l’ha perso e sarà difficile recuperarlo”.

Non solo Pogba, Frey annuncia il futuro di Osimhen

Nel suo lungo intervento, Frey ha parlato anche di un altro giocatore il cui nome può diventare caldissimo in tema di mercato: Victor Osimhen.

Victor Osimhen © LaPresse – Calciomercato.it

E il motivo è presto detto: su di lui, potrebbe piombare il Psg. “Al posto di Mbappé, se fossi nei francesi prenderei Osimhen – ha dichiarato Frey – Ce lo vedrei bene, con 120 milioni si può prendere dal Napoli. Mbappé andrà via l’ultimo giorno di mercato, il Psg non può permettersi di perdere a zero l’emblema del calcio francese, scoppierebbe un vero caso diplomatico”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Verona-Inter 0-1: vantaggio di Correa. Acerbi ko: entra de Vrij LIVE

La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…

19 minuti ago

Inter, Inzaghi non cambia gerarchie: “Non c’è mai stato ballottaggio”

Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…

30 minuti ago

Inter-Napoli, altro botta e risposta: “Ho prove scritte e certe”

L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…

1 ora ago

De Zerbi furioso, alta tensione: l’annuncio dalla Francia cambia tutto

Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…

2 ore ago

La mazzata prima di Verona-Inter: rientra direttamente nel 2025

L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…

2 ore ago

Verona-Inter, Lautaro dà forfait: scelta clamorosa di Inzaghi in attacco

Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…

4 ore ago