Dopo Brozovic e Milinkovic-Savic, anche l’attaccante argentino potrebbe finire nel mirino dell’Arabia Saudita
Nelle ore in cui si sta consumando il passaggio di Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio all’Al-Hilal, un altro campione come Paulo Dybala potrebbe finire sotto i riflettori dell’Arabia Saudita. Un mercato chiaramente condizionato dai nuovi ‘attori’ protagonisti sulla scena del calcio mondiale e che rischia di impoverire il campionato italiano.
Uno scenario che in diretta su Calciomercato.it in onda su TV Play è stato trattato con Abdulrahman Abed, giornalista ed esperto del calcio saudita. Il cronista, dopo aver prima smentito le ultime voci sul possibile approdo in Arabia di Paul Pogba e confermato invece la trattativa in dirittura d’arrivo tra Milinkovic-Savic dietro l’offerta faraonica formulata dall’Al-Hilal, si è soffermato sulle altre principali operazioni che potrebbero coinvolgere il campionato italiano.
Come anticipato, ad esempio, altra grande cessione secondo il cronista per la Serie A potrebbe essere legata a Paulo Dybala. L’attaccante argentino, regolarmente presente questa mattina al raduno dei giallorossi a Trigoria per iniziare la preparazione alla nuova stagione, ha rassicurato i suoi tifosi ribadendo di voler rimanere nella Capitale.
Secondo Abed, invece, da qui a poco potrebbe arrivare un’importante offerta nei confronti dello stesso Paulo Dybala.
Questo l’allarme lanciato dal giornalista saudita sulla ‘Joya’ argentina: “Per ora su Dybala ci sono solo rumors, ma non sono da escludere trattative in futuro. C’è una squadra, l’Al-Hilal, che sta cercando un attaccante. Aveva provato con Lukaku ed ora potrebbe andare su Dybala“.
Un avviso forte e chiaro all’indirizzo della Roma, che già dalla scorsa stagione intorno a Dybala ha costruito il proprio progetto tecnico. E a proposito di attaccanti, tra quelli sondati nelle ultime settimane dai giallorossi per sopperire alla lunga assenza di Tammy Abraham, si è pure parlato di Alvaro Morata. In questo caso, nonostante qualche indiscrezione sul suo conto, per Abed lo spagnolo non finirà in Arabia: “Morata è un giocatore che non scalda i cuori, anche dal punto di vista social. Si cercano profili molto seguiti come, ad esempio, Mauro Icardi”.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…