Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+di+mercoled%C3%AC+12+luglio
calciomercatoit
/2023/07/12/diretta-calciomercato-tutte-le-news-e-le-trattative-di-mercoledi-12-luglio/amp/
Mercato

Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 12 luglio

Juventus, Inter, Milan e non solo si muovono per colpi importanti, il calciomercato entra nel vivo: tutte le trattative di mercoledì 12 luglio

Il Milan accoglie Pulisic dopo Loftus-Cheek e Romero. L’attaccante statunitense sbarca a Milano per le visite mediche di rito e la firma con i rossoneri. Anche sull’altra sponda del Naviglio sarà giornata di ufficialità: l’Inter ha definitivo il trasferimento di Bisseck, che nel pomeriggio dopo l’iter medico metterà nero su bianco al contratto con il sodalizio vicecampione d’Europa. La Juventus intanto prosegue la preparazione alla Continassa e valuta il futuro dei big Chiesa e Vlahovic: missione inglese per i due gioielli bianconeri. La Saudi League, in attesa di Milinkovic-Savic, tenta anche Zielinski.

Le trattative di mercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di mercoledì 12 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.

23.52 Scambio in vista Gyasi-Bandinelli tra Spezia ed Empoli: attesi nuovi sviluppi (Sky)

23.40 La Roma piazza il colpo Kristensen: il danese è atteso per le visite mediche nel week end. L’idea dei giallorossi è quello di metterlo a disposizione di Mourinho già lunedì.

23.15 Milan, incontro con l’agente di Luca Pellegrini: l’esterno mancino potrebbe lasciare la Juventus.

23.10 Formalizzata la nuova offerta dell’Inter per Lukaku: 30 milioni più bonus sul piatto.

23.05 Valentin Carboni al Monza: via libera con la formula del prestito.

23.00 Napoli, a un passo il ritorno di Gollini: operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

22.00 Sassuolo, UFFICIALE l’acquisto di Viti

22.21 – Non sarà alla Juventus il futuro di Renan Lodi. Stando a ‘Telefoot’ c’è un principio d’accordo tra Atletico Madrid e Marsiglia.

21.45Torino, UFFICIALE il rinnovo di Buongiorno: il difensore ha firmato un contratto fino al 2028.

20:45 UFFICIALE: Milinkovic Savic è un nuovo calciatore dell’Al-Hilal. 

20.34 – Adesso è ufficiale: Yann Bisseck è un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri lo hanno acquistato a titolo definitivo facendosi carico della clausola da 7 milioni. Per il difensore tedesco contratto fino a giugno 2028.

20:15  Secondo quanto riferito dalla ‘Bild’, Kane avrebbe rifiutato la corte del Psg: l’opzione Bayern Monaco è sempre più credibile per il bomber inglese.

19.52Udinese, UFFICIALE: Deulofeu rinnova fino al 2026

18.45Roma e Westerlo nuovamente a lavoro per la cessione di Reynolds

17.45Battistini, agente di Cragno, ammorbidisce le voci sull’accostamento del portiere all’Inter


 17.25 – Altro addio per l’Inter che saluta Cordaz; per il portiere due stagioni in nerazzurro

17.08 – L’Inter saluta Handanovic; il portiere ha vestito la maglia nerazzurra per undici stagioni.

17.01Milan, terminata l’idoneità sportiva: ora Pulisic si recherà a Casa Milan per la firma del contratto.

16.57Lazio, sulle tracce di Basic c’è il Celta Vigo.

16.44Galatasaray, UFFICIALE: dal Lipsia arriva lo spagnolo Angelino.

16.32Lazio, secondo ‘Sky Sport’ il club biancoceleste ha presentato un’offerta per l’attaccante georgiano Mikautadze del Metz.

16.21Aston Villa, UFFICIALE l’acquisto di Pau Torres dal Villarreal.

16.07 – UFFICIALE: Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli.

15.50 – Nella sede dell’Inter presente l’agente Graziano Battistini, tra gli altri rappresentanti di Cragno e Caprile.

15.43Lazio, per il ruolo di esterno d’attacco spunta il belga Lukebakio dell’Hertha Berlino.

15.36Brighton, UFFICIALE: il capitano Dunk rinnova fino al 2026.

15.28 – Dalla Spagna: la sanzione al Al-Nassr varrebbe già da questa sessione di mercato e sarebbe impossibile la registrazione di Brozovic, che a quel punto tornerebbe all’Inter, con il Barcellona molto interessato.

15.01Milan, buoni segnali dalla trattativa Reijnders: il centrocampista non ha preso parte all’amichevole giocata dall’AZ, restando a bordo campo.

14.46Gyasi potrebbe lasciare lo Spezia e restare in Serie A: sulle sue tracce c’è l’Empoli.

14.20Psg, UFFICIALE: Cher Ndour è un nuovo giocatore dei transalpini. Il talentuoso centrocampista italiano classe 2004 indosserà il numero 27.

14.15CM.IT | L’Inter è sulle tracce di Ferdi Kadioglu, esterno destro del Fenerbahçe. La richiesta dei turchi è alta, superiore ai 25 milioni di euro.

14.04 – Ufficiale: il Barcellona ha preso il 2005 Vitor Roque dall’Athletico Paranaense, che lo terrà fino al 1 luglio 2024. Ai brasiliani 30 milioni più 31 di bonus, il giocatore ha firmato fino al 2031 e avrà una clausola da 500 milioni.

13.48 – Sono terminate le visite mediche di Bisseck con l’Inter: primi cori per il tedesco.

13.31 – Adrian Semper è un nuovo giocatore del Como. Il portiere ex Chievo e Genoa ha firmato un contratto quadriennale fino a giugno 2027, come annunciato ufficialmente dal club.

13.02 – Milan, ecco Pulisic: visite mediche per l’americano | VIDEO CM.IT

12.56Inter, visite mediche in corso per Yann Bisseck: il difensore tedesco al Coni per l’idoneità sportiva, nel pomeriggio l’annuncio ufficiale.

12.37 – Il Napoli prende forma, ma tante situazioni sono ancora da stabilire: il punto su chi parte – da Lozano a Zielinski – e chi resterà nella rosa di Rudi Garcia.

12.08 – CM.IT | Aaron Ramsey si avvicina al ritorno in Galles: la trattativa col Cardiff City è avanzata e può chiudersi sulla base di un contratto biennale dopo la risoluzione col Nizza.

11.44 – Il Cagliari continua a macinare colpi: in queste ore i sardi stanno definendo l’arrivo di Oristanio dall’Inter. Intanto Scuffet è atteso in Italia a brevissimo per visite mediche e firma.

11.28 – Paul Pogba questa mattina a sorpresa al J-Medical. Dopo aver già svolto nei giorni scorsi le visite di rito, oggi il francese è tornato dopo il viaggio in Arabia e i rumors sull’offerta saudita faraonica. Ufficialmente il motivo è un lavoro programmato.

11.12 – Filippo Ranocchia, rientrato alla Juve dopo l’esperienza al Monza, ha diversi estimatori: al momento Empoli e Salernitana se lo contendono.

10.55 – Il Crystal Palace fa sul serio per Schuurs, pronta un’offerta da 35 milioni di euro al Torino.

10.04 – UFFICIALE: il Palermo annuncia l’acquisto di Roberto Insigne.

9.45 – Pulisic atterrato a Malpensa, l’americano pronto a legarsi al Milan dopo il consueto iter di visite mediche e firma.

9.10 – Mercato bloccato all’Al Nassr da parte della FIFA: il club di Cristiano Ronaldo non avrebbe pagato 460mila euro di bonus al Leicester per il trasferimento di Musa tra il 2018 e il 2020.

8.38 – Missione inglese per Giuntoli: il nuovo Dt della Juventus ascolta le offerte delle big inglesi per Vlahovic e Chiesa. Sul centravanti anche il pressing del Paris Saint-Germain.

8.03 – L‘Inter ha definito ieri l’accordo per Bisseck: questa mattina iter medico per il tedesco tra l’Humanitas di Rozzano e il Coni, prima dell’annuncio del trasferimento in nerazzurro fino al 2028.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Gol e caos: Inter-Milan si scalda subito

Si infiamma subito il derby di Milano. La rete di Christian Pulisic accende gli animi:…

6 minuti ago

Roma-Udinese, Juric: “Ho dei calciatori puri”. Poi la ‘carezza’ a Pellegrini

Le parole in conferenza stampa di Ivan Juric e Tommaso Baldanzi dopo la vittoria della…

11 minuti ago

Tomiyasu verso il ritorno in Italia: Conte spinge, occhio allo scambio

Takehiro Tomiyasu potrebbe presto tornare in Italia e Antonio Conte potrebbe presto superare la concorrenza:…

18 minuti ago

L’Inter fatica ad ingranare, furia Inzaghi: ecco cosa è successo

Inter-Milan è subito decollata, con la rete di Christian Pulisic che ha contribuito a stappare…

20 minuti ago

Dalla situazione Zalewski all’addio di Souloukou, Juric svela: “Ecco quando l’ho saputo”

Intervenuto nel post partita di Roma-Udinese, Juric ha affrontato diversi temi sia a Sky che…

30 minuti ago

Roma-Udinese, Runjaic non fa drammi: “Ma che errori”. Okoye: “Ecco cosa è mancato”

Le parole in conferenza stampa di Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, e il portiere bianconero Maduka…

30 minuti ago