Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Elisabetta Gregoraci ‘studia’ in macchina: il vestito è troppo scollato

Elisabetta Gregoraci in una veste inedita e seducente come non mai: l’abito scollatissimo della showgirl è ipnotico

Nelle lunghe serate estive, senza calcio, è naturale per tutti noi uscire all’aperto quanto più possiamo. Ma se proprio non ne abbiamo la possibilità, chi sta facendo di tutto per darci una interessante alternativa è la splendida Elisabetta Gregoraci, che come previsto si sta ritagliando spazio come una delle protagoniste assolute della bella stagione.

Elisabetta Gregoraci abito troppo scollato
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram) – Calciomercato.it 

La modella e showgirl calabrese anche quest’anno è il volto principale del tour musicale di Battiti – Live. I più grandi artisti canori del momento propongono i loro successi in tutte le principali piazze italiane, regalando spettacolo. E naturalmente non può passare inosservata la presenza di Elisabetta come conduttrice e madrina dell’evento. Insieme a lei, serate all’insegna del divertimento e della sua classe infinita e super seducente che non si smentisce davvero mai. Né per i telespettatori, né per i suoi numerosissimi fan sui social (quasi due milioni di followers su Instagram per la 43enne), che si diverte a lasciare sempre senza fiato.

Elisabetta Gregoraci, il primo piano non lascia scampo: lato A incontenibile e trasparenza che conquista

La seconda serata del tour è stata, come la prima, un grande successo, per una Elisabetta che ci teneva ad arrivare in grande spolvero all’appuntamento. E così è stato, con un abbigliamento che ha lasciato davvero il segno, come sempre del resto quando si parla di lei.

Elisabetta Gregoraci abito troppo scollato
Elisabetta Gregoraci (screen shot da video Instagram) – Calciomercato.it 

Il primo piano che possiamo ammirare in questo breve video sul suo profilo Instagram è semplicemente clamoroso. Elisabetta, nel trasporto in auto verso il luogo dell’evento, stava studiando e ripassando la scaletta. Il dettaglio ravvicinato ci ha fatto apprezzare come non mai la sua vertiginosa scollatura, con tanto di trasparenza maliziosa capace di infiammare in un attimo la passione e la fantasia dei fan. Bellezza e sensualità sempre da vendere per uno dei personaggi televisivi più amati, nonché una delle migliori esponenti del fascino mediterraneo, che anche quest’anno ci sta offrendo momenti a dir poco indimenticabili.

Gestione cookie