Le prime immagini di Pulisic sbarcato a Malpensa. Il giocatore stasera firmerà il contratto con il Milan
È il giorno di Christian Pulisic al Milan. Il fantasista americano è sbarcato a Malpensa alle 9:20 e subito dopo – intercettato dai giornalisti presenti – ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossonero: “Sono felice di essere qui. Ho scelto il Milan perché è un club storico e leggendario. Proverò a vincere dei titoli qui. Grazie a tutti per il supporto. Sono veramente felice”.
Ora Pulisic si recherà alla clinica La Madonnina per sottoporsi alle visite mediche, prima di ottenere l’idoneità sportiva e firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2027, a circa 4 milioni di euro netti a stagione. Al Chelsea una cifra vicina ai 20 milioni con i bonus. La giornata del giocatore si concluderà dunque in serata quando, dopo aver messo nero su bianco, saluterà i tifosi presenti all’esterno del museo di Casa Milan.
🎥🔴⚫️ #Milan – Le prime immagini di Christian #Pulisic a Milano: “Sono felice di essere qui, in un club storico e leggendario. Proverò a vincere dei titoli” @calciomercatoit pic.twitter.com/zWNUnxaNUR
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 12, 2023