Trattativa avanzata con il Cardiff City, squadra di Championship in cui l’ex Juventus è cresciuto prima del trasferimento all’Arsenal
Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, Aaron Ramsey è molto vicino al ritorno a casa. Ovvero al Cardiff City, club gallese dove l’ex Juventus ha mosso i primi passi da calciatore prima del trasferimento all’Arsenal per poco più di 6 milioni di euro.
La trattativa tra il centrocampista 32enne e il Cardiff, attualmente in Championship, è avanzata: probabile accordo su base biennale. A giorni dovrebbe arrivare la chiusura, però dopo la risoluzione dell’accordo col Nizza. L’entourage sta lavorando per giungere a un’intesa con la società transalpina.
Il capitano del Galles (lo è diventato dopo il ritiro di Bale) vuole chiudere la carriera lì dove è cominciata, mettendosi alle spalle le infelici stagioni post addio all’Arsenal: due e mezzo con la Juve, nella quale approdò a parametro zero collezionando in tutto 70 presenze; metà circa coi Glasgow Rangers e soltanto una col Nizza.