Il nome di Gianluca Scamacca resta molto caldo in tema di calciomercato, soprattutto in ottica Roma: la ‘chiamata’ a Mourinho
La scorsa estate, acquistato dal West Ham, che aveva messo sul piatto la cifra richiesta dal Sassuolo e che nessuna squadra italiana aveva avvicinato. Ora, Gianluca Scamacca potrebbe fare il percorso inverso ed è un nome del quale in ottica di mercato si parla molto.
Che l’attaccante classe 1999 piaccia molto a diverse squadre del nostro campionato non è un mistero. Ci sta pensando la Juventus per il dopo Vlahovic, così come il Milan è tornato a sondare il terreno. Ma, come raccontato da Calciomercato.it, la preferenza di Scamacca va alla Roma. E lo conferma lo stesso centravanti in prima persona.
Scamacca ha parlato in una lunga intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ e ha di fatto ‘chiamato’ Mourinho, anche se lasciando aperta la porta a una permanenza in Inghilterra.
“Per me Roma è casa – ha dichiarato – E chi non sognerebbe di essere allenato da Mourinho? Mi stimolerebbe e mi darebbe modo di crescere ancora. Il mercato? Sapete tutti quali sono i colori del mio cuore. Adesso però sono un giocatore del West Ham e nonostante tutte le voci, mi trovo bene anche in Inghilterra. Ho sempre nostalgia dell’Italia, ma se dovessi tornare indietro lo farei solo per una proposta irrinunciabile e non perché ho fallito”. Una battuta sull’Arabia: “Per me è ancora troppo presto…Sta diventando una potenza, ma se vuoi ancora lasciare il segno devi giocare in Europa”.
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…