Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 13 luglio

Juventus, Inter, Milan e non solo si muovono per colpi importanti, il mercato entra nel vivo: tutte le trattative di giovedì 13 luglio

Inter e Milan hanno messo a segno altri due colpi. Ieri sia Bisseck che Pulisic sono stati protagonisti assoluti e hanno svolto le visite mediche, accolti dal calore dei tifosi. Acclamatissimo in particolare l’americano dei rossoneri. Intanto Milinkovic-Savic è volato ufficialmente in Arabia Saudita e la Lazio cerca l’erede mentre la Roma vuole stringere per Scamacca. La Juve spera di ricevere presto un’offerta per Vlahovic e intanto si guarda intorno per il suo sostituto.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 29 giugno
Diretta Mercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di giovedì 13 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.

LIVE 

23.58Cagliari e Sampdoria vicinissimi a chiudere lo scambio Barreca-Augello.

23.37Bayern Monaco, assalto ad Harry Kane: i bavaresi accelerano, una delegazione è volata a Londra.

23.24CM.IT | Inter, il Chelsea ha fretta di vendere Lukaku, ma il belga vuole solo l’Inter.

23.08Juventus, secondo ‘Sky Sport’ la Fiorentina pensa ad Arthur per il centrocampo.

23.03 – Elia Caprile sempre più vicino ad essere il nuovo portiere titolare dell’Empoli.

22.42 – Accordo di massima tra Lorenzo Venuti e il Lecce: il difensore può approdare in giallorosso.

22.31Fiorentina, vicino il rinnovo di Ranieri fino al 2026.

22.04 – Nuova avventura per Nani dopo l’esperienza in Australia. Il portoghese vola in Turchia: è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Adana Demirspor.

21.28CM.IT | Affare Onana, contatti positivi tra Inter e Manchester United: gli inglesi hanno confermato di potersi avvicinare ai 55 milioni di euro più bonus richiesti dai nerazzurri.

21.09Juventus, è finita con Bonucci: il difensore è fuori rosa e sul mercato.

20.58 – Romain Faivre lascia il Lione: ufficiale il suo trasferimento in prestito al Bournemouth.

20.43 – Dopo la retrocessione con il Leeds, Rodrigo lascia l’Inghilterra: è ufficiale il suo ingaggio in Qatar all’Al-Rayyan.

20.22Juventus, la Salernitana spera di riportare Nicolussi Caviglia a Salerno.

20.01Torino, in uscita c’è Linetty, ma l’ingaggio del giocatore complica le cose.

19.41 – Oltre all’ufficialità di Boloca, è ufficiale il tris di acquisti del Frosinone dal Sassuolo: in Ciociaria arrivano Turati, Harroui e Marchizza.

19.35 – Altro colpo in entrata per il Sassuolo che ufficializza l’ingaggio del centrocampista classe ’98 Daniel Boloca che arriva a titolo definitivo dal Frosinone.

19.00 – Christian Pulisic è a tutti gli effetti un calciatore del Milan: ufficializzato l’ingaggio del giocatore statunitense che firma un contratto quadriennale con opzione per un’altra stagione con i rossoneri.

17.55 – Fabiano Parisi è arrivato a Firenze, tutto pronto per le visite mediche e la firma con la Fiorentina.

17.40 – Colpo in entrata per il Gubbio: in prestito dalla Feralpi Salò arriva il terzino classe 2002 Christian Dimarco.

17.11 – L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Di Gennaro.

17.05 – Giornata di contatti continui tra Inter Manchester United per André Onana: le ultime di CM.IT.

16.38 – Ora c’è anche l’annuncio ufficiale: Mirco Antenucci torna alla Spal dopo aver lasciato il Bari.

15.45Roma, fatta per Kristensen dal Leeds. Operazione in prestito e giocatore già nella Capitale. Domani le visite mediche.

15.12 – CM.IT | Il Trabzonspor è interessato ad Andrea Belotti.

14.48 – Enzo Raiola smentisce seccamente la notizia secondo cui Donnarumma sia stato bocciato da Luis Enrique: “Pura follia, il tecnico stravede per Gigio e lo ritiene essenziale per portare il PSG ai massimi livelli del calcio europeo”.

14.15 – Anche Immobile in Arabia? Non solo Milinkovic-Savic, da ieri ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al-Hilal, secondo Turki Alghamdi pure il capitano e simbolo della Lazio potrebbe trasferirsi nella Saudi League. Il giornalista arabo fa ‘tremare’ i tifosi biancocelesti con un tweet in cui annuncia l’accordo tra Immobile e un club saudita sulla base di un contratto triennale da 15 milioni a stagione, più 5 di bonus alla firma.

13.20 – Lotito, niente comunicato su Milinkovic-Savic: “Prima devo vedere i soldi”

13.18 – Inter, UFFICIALE: Di Gennaro è il terzo portiere nerazzurro

13.15 – Verona e Salernitana stanno lavorando per uno scambio di attaccanti; protagonisti Lasagna e Bonazzoli.

12.24 – Arrivata la firma col Monza di Valentin Carboni. Attesa l’ufficialità:


12.11 – CM.IT | Aaron Ramsey sta per tornare nel club in cui è cresciuto prima del grande salto in Premier. L’accordo col Cardiff dovrebbe essere biennale.

11.55 – Il destino di Leonardo Spinazzola è sempre in bilico. La Roma non gli rinnoverà il contratto e non si esclude un eventuale addio in Arabia Saudita.

11.48 – Il Cagliari per l’attacco segue anche lo spagnolo Borja Mayoral.

11.39 – Gigi Buffon deciderà presto se ritirarsi o accettare l’offerta ricca di un club saudita. L’ex Juventus sta valutando un po’ tutto.

11.24 – Valentin Carboni pronto alla firma in casa Monza:


11.05 – Secondo ‘La Stampa’, Lazar Samardzic sarebbe la prima alternativa della Juventus a Koopmeiners.

10.27 – Secondo quanto riportato da ‘Metro’ Manchester UnitedNewcastle e Aston Villa corteggiano l’ex Chelsea Joao Felix, in uscita dall’Atletico Madrid.

9.42André Onana si presenta nel ritiro di Appiano Gentile, in attesa di ulteriori sviluppi nella trattativa tra Inter e Manchester United. Il portiere camerunese si ferma per selfie e autografi, con i tifosi nerazzurri in coro: “Resta con noi, non te ne andare. Sei il migliore“.

8.50 – L’Aston Villa pensa a De Ketelaere e può mettere sul piatto 25 milioni mentre il Milan ne vorrebbe 30.

8.32 – L’Arabia Saudita tenta anche Zaniolo e Berardi: 30 milioni di euro all’anno per l’ex Roma, 15 milioni invece per il fantasista in forza al Sassuolo e che piace a Lazio e Juventus sul mercato.

8.11Valentin Carboni è pronto a trasferirsi al Monza e a raggiungere il fratello Franco. Il fantasista classe 2005 ha già sostenuto le visite per conto dell’Inter e in mattinata firmerà il contratto con il club del Ceo Galliani. L’argentino arriva alla corte di Palladino in prestito secco annuale.

Gestione cookie