Rischia di sfumare un obiettivo di mercato per la Juventus di Massimiliano Allegri: super offerta per il talento del campionato italiano
L’Arabia Saudita non ha intenzione di fermarsi e mette ancora nel mirino la Serie A per il mercato. Soltanto ieri l’ufficialità dell’Al-Hilal per Milinkovic-Savic, che dopo otto stagioni ha salutato la Lazio.
La Saudi League però non si ferma e va a caccia di altri talenti made in Italy. Sempre l’Al-Hilal dopo l’ingaggio del serbo ci sta provando seriamente per Nicolò Zaniolo, trasferitosi soltanto lo scorso gennaio al Galatasaray. I turchi chiedono i 30 milioni di euro della clausola, mentre per il fantasista classe ’99 ne sarebbero pronti altrettanti per un ingaggio triennale. Il focus si è spostato inoltre su Domenico Berardi, negli ultimi tempi accostato in particolare alla Lazio dell’estimatore Sarri e alla Juventus se Chiesa dovesse salutare la Continassa.
Anche per il fantasista del Sassuolo – scrive il quotidiano ‘Libero’ – verrebbe messo sul piatto uno stipendio monstre rispetto all’ingaggio attuale che percepisce Emilia: 15 milioni di euro a stagione fino al 2026. Al momento, però, Berardi non ha intenzione di lasciare l’Italia e in caso di separazione dal Sassuolo cerca una sistemazione sempre nel campionato di Serie A.
I proprietari della Roma valutano il cambio in panchina: la decisione di sollevare l'allenatore sarebbe…
La Lazio passa 2-1 all'Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita…
Il Cagliari cade in casa della Lazio ma dopo una prestazione gagliarda, anche con due…
La Lazio centra altri tre punti fondamentali contro un Cagliari comunque arcigno: decide il rigore…
Lazio-Cagliari, le parole del ds rossoblù Nereo Bonato al termine della partita La Lazio supera…
Futuro intriso di dubbi quello dell'ex tecnico della Juventus: fa riflettere la clamorosa dichiarazione del…