L’Inter punta al (secondo) ritorno di Romelu Lukaku, ora però il Chelsea ha fretta di vendere: il punto
Un filo che lega la Milano nerazzurra e l’Inghilterra. Due trattative in casa Inter sono più calde che mai. Una riguarda Andre Onana, con il Manchester United sempre più vicino a trovare un accordo con i nerazzurri.
L’altra riguarda invece Romelu Lukaku, la cui avventura in nerazzurro potrebbe continuare. L’Inter desidera averlo nuovamente con sé e lo stesso vuole il giocatore, la cui speranza è tornare in nerazzurro. E per cercare di riuscire a convincere il Chelsea, l’Inter ha presentato un’offerta da 30 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del centravanti belga.
Una proposta che però potrebbe non bastare. La richiesta dei ‘Blues’ infatti è di almeno dieci milioni in più: 45 milioni di euro, con i londinesi disposti a scendere a 40.
Disposti perché, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, tutti vorrebbero chiudere questa storia quanto prima. Il Chelsea vuole cedere Lukaku: sa che non fa parte dei propri piani e conosce le volontà del giocatore, ma il club inglese non intende perderci troppo. Da qui le porte aperte alla Juventus, che si è interessata all’attaccante e all’Arabia Saudita. I ‘Blues’ non vogliono trascinare troppo questa storia, ma la volontà del giocatore è chiara. Niente trasferimento a Torino o a Riyadh: il desiderio del belga è di tornare a Milano. Servirà però aumentare la proposta per cercare di convincere il Chelsea a dire sì. In questo senso novità importanti potrebbero arrivare entro la giornata di lunedì.
Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del portiere francese alla vigilia della sfida di Champions…
Estrazione Superenalotto 4 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di lunedì 4 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Valutazioni in corso alla Juve, con la decisione finale attesa davvero a breve. Ecco tutti…
Vigilia di Champions League per la Juve, impegnata domani sul campo del Lille: le dichiarazioni…