Donnarumma è sbarcato al PSG due anni fa dopo l’addio a zero al Milan. Il suo contratto coi parigini da 12 milioni a stagione scade a giugno 2026
Caso aperto e, forse, già chiuso. Parliamo di Gigio Donnarumma, con le ultime indiscrezioni riportate da alcuni media italiani che lo avevano subito rimesso al centro del calciomercato. In sostanza è stato scritto che il portiere della Nazionale di Mancini è stato bocciato da Luis Enrique poiché ritenuto non affidabile nel gioco con i piedi.
A ‘Sportmediaset.it’ è intervenuto subito il suo agente per smentire tale indiscrezione: “È pura follia – ha tuonato Enzo Raiola – Luis Enrique stravede per Donnarumma e lo ritiene essenziale per portare il PSG ai massimi livelli del calcio europeo. I dirigenti del club, Campos in testa, hanno sorriso quando ho riportato loro gli articoli usciti in Italia”.
Donnarumma si prepara alla sua terza stagione al Paris Saint-Germain, nel quale è approdato dopo l’addio a zero al Milan sottoscrivendo un contratto di cinque anni (scadenza giugno 2026) da circa 12 milioni di euro a stagione.
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i…
Il Milan compie l'impresa al Bernabeu battendo il Real Madrid di Ancelotti. Serata memorabile descritta…
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille…
Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la…
In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus…
Per la formazione bianconera c'è da risolvere l'enigma del reparto offensivo e può nascere la…