Donnarumma è sbarcato al PSG due anni fa dopo l’addio a zero al Milan. Il suo contratto coi parigini da 12 milioni a stagione scade a giugno 2026
Caso aperto e, forse, già chiuso. Parliamo di Gigio Donnarumma, con le ultime indiscrezioni riportate da alcuni media italiani che lo avevano subito rimesso al centro del calciomercato. In sostanza è stato scritto che il portiere della Nazionale di Mancini è stato bocciato da Luis Enrique poiché ritenuto non affidabile nel gioco con i piedi.
A ‘Sportmediaset.it’ è intervenuto subito il suo agente per smentire tale indiscrezione: “È pura follia – ha tuonato Enzo Raiola – Luis Enrique stravede per Donnarumma e lo ritiene essenziale per portare il PSG ai massimi livelli del calcio europeo. I dirigenti del club, Campos in testa, hanno sorriso quando ho riportato loro gli articoli usciti in Italia”.
Donnarumma si prepara alla sua terza stagione al Paris Saint-Germain, nel quale è approdato dopo l’addio a zero al Milan sottoscrivendo un contratto di cinque anni (scadenza giugno 2026) da circa 12 milioni di euro a stagione.
Anche oggi Nicolò Rovella è stato uno dei migliori in campo: dopo Lazio-Bologna è stato…
La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta…
La Lazio è l'autentica sorpresa di questo inizio di campionato: dopo la rivoluzione estiva, patron…
Il Bologna cade rovinosamente all'Olimpico contro la Lazio, con il rosso a Pobega che però…
La Lazio vince ancora e resta in corsa per il primo posto: battuto anche il…
Il Napoli batte la Roma con un gol di Romelu Lukaku, ma non mancano le…