Juventus, Inter, Milan e non solo si muovono per colpi importanti, il mercato entra nel vivo: tutte le trattative di venerdì 14 luglio
Stretta finale per l’addio di André Onana all’Inter. Il club nerazzurro e il Manchester United sono sempre più vicini per il portiere camerunense, che intanto in attesa della fumata bianca ha risposto alla convocazione di Inzaghi per il ritiro di Appiano Gentile. I cugini del Milan presentato il nuovo acquisto Pulisic e non mollano la presa per Reijnders per completare il centrocampo di Pioli. La Juventus invece ‘silura’ capitan Bonucci: il difensore finisce fuori rosa ed è ufficialmente sul mercato. L’Arabia non si ferma e tenta anche Ciro Immobile: ricca offerta (almeno per il momento) rispedita al mittente dal bomber laziale.
Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di venerdì 14 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.
23:56 Monza, tentazione Zapata: il bomber colombiano è in uscita dall’Atalanta. Al momento, però, non è stata imbastita ancora una trattativa tra i due club (Sky)
23.54 Prosegue la trattativa Zakaria-West Ham: non c’è ancora l’intesa definitiva tra le parti
23:50 Nuovo sondaggio dell‘Inter per Samardzic.
23:30 Arthur-Fiorentina, apertura concreta: affare in prestito oneroso con diritto di riscatto con la Juve è pronta a pagare parte dell’ingaggio.
22.34 – Si tinge di giallo il caso del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: la Juventus è pronta a mettere sul piatto 40 milioni di euro, offerta che i nerazzurri sono disposti a pareggiare. Ledure, però, si è sganciato dall’affare Chelsea-Inter e non risponde più né ai nerazzurri né ai Blues.
22.20 Accordo raggiunto tra Juventus ed Empoli per l’approdo di Filippo Ranocchia in Toscana: fumata bianca sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
22.12 – Colpo in prospettiva per l’Udinese che ufficializza l’ingaggio di Etienne Camara, centrocampista classe 2003 legatosi ai friulani con un contratto di quattro anni.
21.41 – Terremoto in casa Ajax: divorzio improvviso con l’attaccante serbo Dusan Tadic che ha risolto il contratto che lo legava agli olandesi.
21.25 Accordo UFFICIALE: Renan Lodi è un nuovo calciatore del Marsiglia.
21.07 – La Salernitana lavora per i primi acquisti estivi: piace Rigoberto Rivas che a breve potrebbe liberarsi dalla Reggina.
20.43 – Juventus, l’ex Cuadrado nel mirino dell’Al Shabab: manca l’intesa tra giocatore e club.
20.00 – Frosinone, UFFICIALE l’acquisto dal Lecce del difensore classe 2001 Monterisi.
19.42 – Milan, il Bayern Monaco apre al prestito di Gravenberch. Il giocatore olandese: “Voglio giocare di più, qui o altrove”.
19.31 – Udinese, niente Italia per Rodrigo Becao: il brasiliano è ad un passo dal Fenerbahçe.
19.19 – Tottenham, Lloris non rientra tra i convocati per la tournee: gli ‘Spurs’ gli hanno dato il permesso di esplorare potenziali opportunità di trasferimento. Il suo nome è stato accostato anche all’Inter.
18.52 – Roma, è UFFICIALE il trasferimento di Kristensen: il danese arriva in prestito dal Leeds.
18.47 – Dall’Inghilterra, il Tottenham pensa a Pinto come nuovo ds, ma ci sarebbe stato il rifiuto da parte del portoghese.
18.33 – Altro nazionale serbo pronto a trasferirsi in Arabia: Mitrovic ha detto sì, ma il Fulham non è soddisfatto della proposta dell’Al-Hilal.
18.15 – CM.IT | Confermato l’interesse del Monaco per Deivid Washington del Santos: possibile investimento da 18 milioni di euro.
18.06 – L’annuncio UFFICIALE arriva dall’Ajax: Jurrien Timber è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Il club olandese ha salutato ufficialmente il difensore attraverso i propri social.
17.50 – Nuova avventura per Arturo Vidal: è UFFICIALE il suo arrivo all’Athletico Paranaense.
17.35 – CM.IT | Alessio Cragno sempre più vicino al Sassuolo: affare in prestito con diritto di riscatto.
17.23 – Fabrizio Biasin a TV PLAY: “Onana lascerà l’Inter, l’affare è sostanzialmente concluso”.
17.06 – Simone Scuffet torna in Italia: è UFFICIALE il suo approdo al Cagliari.
16.55 – UFFICIALE il rinnovo di contratto di Cristiano Biraghi con la Fiorentina: biennale con opzione di prolungamento automatico fino al 2026.
16.40 – Parisi dall’Empoli alla Fiorentina per 10 milioni più bonus: è UFFICIALE! Firma di un quinquennale per il terzino.
15.55 – Niente Milan per Openda. L’attaccante belga è ufficialmente un nuovo giocatore del Lipsia. Contratto fino al 30 giugno 2028.
15.01 – UFFICIALE! Martin Satriano dall’Inter al Brest a titolo temporaneo.
14.05 – Samir Handanovic saluta l’Inter: “Amareggiato e triste, ma anche felice. Giocherò ancora”.
13.50 – In Portogallo accostano anche l’Inter a Pedro Gonçalves. Il centrocampista dello Sporting CP sembra però essere vicino all’Aston Villa per un affare di circa 45 milioni.
13.02 – Non solo Vlahovic e Osimhen nel mirino del Paris Saint Germain in Italia. Secondo ‘Libero’ i francesi starebbero seguendo anche il giovane bomber dell’Atalanta, Rasmus Hojlund.
12.39 – La Lazio ci prova per Ricci, ma il Torino per ora spara alto: Cairo vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro.
11.33 – Come appreso dalla redazione di Calciomercato.it, per il momento la Juventus non ha comunicato a Rugani la volontà di cederlo.
11.20 – Onana ad Appiano Gentile, il camerunense si allena regolarmente con l’Inter per il momento.
10.38 – Pereyra firma con il Besiktas, l’argentino in viaggio verso Istanbul per le visite mediche con i turchi.
10.35 – CM.IT | La Lazio spinge per Bonucci, duello con la Fiorentina: il difensore è una richiesta specifica di Sarri.
9.55 – Come raccontato nelle scorse ore, oggi può essere il giorno decisivo per la cessione di André Onana al Manchester United.
9.15 – Il Fulham ha messo nel mirino André Trinidade (Fluminense), ma secondo quanto appreso da Calciomercato.it, il club inglese è ancora lontano dalla richiesta dei brasiliani, fissata in 20 milioni di euro.
8.40 – Il PSG guarda alla Serie A per sostituire Mbappe: oltre a Vlahovic, anche Hojlund finisce nel mirino del Ds dei parigini Campos.
8.02 – Bonucci fuori dalla Juventus: Newcastle, Lazio e Pirlo alla Sampdoria si fanno avanti per il difensore della Nazionale.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…