Calciomercato%3A+tutte+le+news+e+le+trattative+di+venerd%C3%AC+14+luglio
calciomercatoit
/2023/07/14/calciomercato-tutte-le-news-e-le-trattative-di-venerdi-14-luglio/amp/
Mercato

Calciomercato: tutte le news e le trattative di venerdì 14 luglio

Juventus, Inter, Milan e non solo si muovono per colpi importanti, il mercato entra nel vivo: tutte le trattative di venerdì 14 luglio

Stretta finale per l’addio di André Onana all’Inter. Il club nerazzurro e il Manchester United sono sempre più vicini per il portiere camerunense, che intanto in attesa della fumata bianca ha risposto alla convocazione di Inzaghi per il ritiro di Appiano Gentile. I cugini del Milan presentato il nuovo acquisto Pulisic e non mollano la presa per Reijnders per completare il centrocampo di Pioli. La Juventus invece ‘silura’ capitan Bonucci: il difensore finisce fuori rosa ed è ufficialmente sul mercato. L’Arabia non si ferma e tenta anche Ciro Immobile: ricca offerta (almeno per il momento) rispedita al mittente dal bomber laziale.

Le trattative di Calciomercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di venerdì 14 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.

23:56 Monza, tentazione Zapata: il bomber colombiano è in uscita dall’Atalanta. Al momento, però, non è stata imbastita ancora una trattativa tra i due club (Sky)

23.54 Prosegue la trattativa Zakaria-West Ham: non c’è ancora l’intesa definitiva tra le parti

23:50 Nuovo sondaggio dell‘Inter per Samardzic.

23:30 Arthur-Fiorentina, apertura concreta: affare in prestito oneroso con diritto di riscatto con la Juve è pronta a pagare parte dell’ingaggio.

22.34 – Si tinge di giallo il caso del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: la Juventus è pronta a mettere sul piatto 40 milioni di euro, offerta che i nerazzurri sono disposti a pareggiare. Ledure, però, si è sganciato dall’affare Chelsea-Inter e non risponde più né ai nerazzurri né ai Blues.

22.20 Accordo raggiunto tra Juventus ed Empoli per l’approdo di Filippo Ranocchia in Toscana: fumata bianca sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

22.12 – Colpo in prospettiva per l’Udinese che ufficializza l’ingaggio di Etienne Camara, centrocampista classe 2003 legatosi ai friulani con un contratto di quattro anni.

21.41 – Terremoto in casa Ajax: divorzio improvviso con l’attaccante serbo Dusan Tadic che ha risolto il contratto che lo legava agli olandesi.

21.25 Accordo UFFICIALE: Renan Lodi è un nuovo calciatore del Marsiglia.

21.07 – La Salernitana lavora per i primi acquisti estivi: piace Rigoberto Rivas che a breve potrebbe liberarsi dalla Reggina.

20.43 – Juventus, l’ex Cuadrado nel mirino dell’Al Shabab: manca l’intesa tra giocatore e club.

20.00Frosinone, UFFICIALE l’acquisto dal Lecce del difensore classe 2001 Monterisi.

19.42Milan, il Bayern Monaco apre al prestito di Gravenberch. Il giocatore olandese: “Voglio giocare di più, qui o altrove”.

19.31Udinese, niente Italia per Rodrigo Becao: il brasiliano è ad un passo dal Fenerbahçe.

19.19Tottenham, Lloris non rientra tra i convocati per la tournee: gli ‘Spurs’ gli hanno dato il permesso di esplorare potenziali opportunità di trasferimento. Il suo nome è stato accostato anche all’Inter.

18.52Roma, è UFFICIALE il trasferimento di Kristensen: il danese arriva in prestito dal Leeds.

18.47 – Dall’Inghilterra, il Tottenham pensa a Pinto come nuovo ds, ma ci sarebbe stato il rifiuto da parte del portoghese.

18.33 – Altro nazionale serbo pronto a trasferirsi in Arabia: Mitrovic ha detto sì, ma il Fulham non è soddisfatto della proposta dell’Al-Hilal.

18.15CM.IT | Confermato l’interesse del Monaco per Deivid Washington del Santos: possibile investimento da 18 milioni di euro.

18.06 – L’annuncio UFFICIALE arriva dall’Ajax: Jurrien Timber è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Il club olandese ha salutato ufficialmente il difensore attraverso i propri social.

17.50 – Nuova avventura per Arturo Vidal: è UFFICIALE il suo arrivo all’Athletico Paranaense.

17.35 – CM.IT | Alessio Cragno sempre più vicino al Sassuolo: affare in prestito con diritto di riscatto.

17.23Fabrizio Biasin a TV PLAY: “Onana lascerà l’Inter, l’affare è sostanzialmente concluso”.

17.06 – Simone Scuffet torna in Italia: è UFFICIALE il suo approdo al Cagliari.

16.55UFFICIALE il rinnovo di contratto di Cristiano Biraghi con la Fiorentina: biennale con opzione di prolungamento automatico fino al 2026.

16.40Parisi dall’Empoli alla Fiorentina per 10 milioni più bonus: è UFFICIALE! Firma di un quinquennale per il terzino.

15.55 – Niente Milan per Openda. L’attaccante belga è ufficialmente un nuovo giocatore del Lipsia. Contratto fino al 30 giugno 2028.

15.01 – UFFICIALE! Martin Satriano dall’Inter al Brest a titolo temporaneo.

14.05 – Samir Handanovic saluta l’Inter: “Amareggiato e triste, ma anche felice. Giocherò ancora”.

13.50 – In Portogallo accostano anche l’Inter a Pedro GonçalvesIl centrocampista dello Sporting CP sembra però essere vicino all’Aston Villa per un affare di circa 45 milioni.

13.02 – Non solo Vlahovic e Osimhen nel mirino del Paris Saint Germain in Italia. Secondo ‘Libero’ i francesi starebbero seguendo anche il giovane bomber dell’Atalanta, Rasmus Hojlund.

12.39 – La Lazio ci prova per Ricci, ma il Torino per ora spara alto: Cairo vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro.

11.33 – Come appreso dalla redazione di Calciomercato.it, per il momento la Juventus non ha comunicato a Rugani la volontà di cederlo.

11.20 – Onana ad Appiano Gentile, il camerunense si allena regolarmente con l’Inter per il momento.

10.38 – Pereyra firma con il Besiktas, l’argentino in viaggio verso Istanbul per le visite mediche con i turchi.

10.35 – CM.IT | La Lazio spinge per Bonucci, duello con la Fiorentina: il difensore è una richiesta specifica di Sarri.

9.55 – Come raccontato nelle scorse ore, oggi può essere il giorno decisivo per la cessione di André Onana al Manchester United.

9.15 – Il Fulham ha messo nel mirino André Trinidade (Fluminense), ma secondo quanto appreso da Calciomercato.it, il club inglese è ancora lontano dalla richiesta dei brasiliani, fissata in 20 milioni di euro.

8.40 – Il PSG guarda alla Serie A per sostituire Mbappe: oltre a Vlahovic, anche Hojlund finisce nel mirino del Ds dei parigini Campos.

8.02Bonucci fuori dalla Juventus: Newcastle, Lazio e Pirlo alla Sampdoria si fanno avanti per il difensore della Nazionale.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tra Acerbi e De Vrij se ne salva solo uno: i tifosi hanno già scelto

L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…

1 ora ago

L’allenatore pone il veto: alla Juventus solo per 54 milioni

Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…

3 ore ago

Chiesa di nuovo out, si ‘accende’ il ritorno in Serie A: idea a sorpresa

L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…

4 ore ago

Doppio regalo per Fonseca: “All-in su Ricci. Tomori? Farei questo scambio con la Juve” | ESCLUSIVO

Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…

6 ore ago

Juve, non solo Zirkzee: c’è un altro bomber graditissimo a Thiago Motta

La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…

7 ore ago

Lautaro Martinez ha perso il gol, addio all’Inter: la scelta è stata fatta

L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…

9 ore ago