Bonucci è alla ricerca di una nuova squadra, Maurizio Sarri lo vuole portare a Roma e sfida la Fiorentina: le ultime di Calciomercato.it
La Juventus ha comunicato a Bonucci che non rientra nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri e che, per questo, dovrà trovarsi una nuova squadra. Il suo entourage si è mosso in maniera tempestiva e nella serata di ieri ha registrato un doppio interesse.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, Lazio e Fiorentina si sono dimostrate interessate al centrale bianconero e hanno iniziato a prendere le misure per completare l’operazione. In particolare, è Maurizio Sarri che ha chiesto alla dirigenza biancoceleste di avere l’ormai ex capitano della Juve per formare la coppia Bonucci-Romagnoli per la difesa.
‼️ https://t.co/VdiktdtZ9x | #Bonucci proposto ieri sera a #Fiorentina e #Lazio, chiede biennale di 2/3 milioni. Nodo buonuscita con la #Juve, mentre la #Lazio sembra essere la destinazione più probabile per la spinta di #Sarri
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 14, 2023
Claudio Lotito è già in contatto con Lucci, agente del difensore della Nazionale, per riuscire a trovare un’intesa. La richiesta dell’entourage del giocatore è di un biennale da 2/3 milioni a stagione, ma il nodo maggiore è legato alla buonuscita da ottenere dalla Juventus. Una situazione in divenire, ma che al momento vede la Lazio in vantaggio per arrivare a Leonardo Bonucci.