Bonucci è alla ricerca di una nuova squadra, Maurizio Sarri lo vuole portare a Roma e sfida la Fiorentina: le ultime di Calciomercato.it
La Juventus ha comunicato a Bonucci che non rientra nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri e che, per questo, dovrà trovarsi una nuova squadra. Il suo entourage si è mosso in maniera tempestiva e nella serata di ieri ha registrato un doppio interesse.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, Lazio e Fiorentina si sono dimostrate interessate al centrale bianconero e hanno iniziato a prendere le misure per completare l’operazione. In particolare, è Maurizio Sarri che ha chiesto alla dirigenza biancoceleste di avere l’ormai ex capitano della Juve per formare la coppia Bonucci-Romagnoli per la difesa.
Claudio Lotito è già in contatto con Lucci, agente del difensore della Nazionale, per riuscire a trovare un’intesa. La richiesta dell’entourage del giocatore è di un biennale da 2/3 milioni a stagione, ma il nodo maggiore è legato alla buonuscita da ottenere dalla Juventus. Una situazione in divenire, ma che al momento vede la Lazio in vantaggio per arrivare a Leonardo Bonucci.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…