Le dichiarazione del nuovo attaccante rossonero, che risponde alle domande dei giornalisti presenti a Milanello
Altra giornata di presentazione in casa Milan. Dopo le conferenze di Loftus-Cheek, Marco Sportiello e Christian Pulisic, oggi tocca a Luka Romero.
Il giovane attaccante, dopo l’esperienza alla Lazio, è pronto a ripartire dai rossoneri. Sarà un’estate calda per l’argentino, chiamato a convincere Stefano Pioli a puntare su di lui per la stagione che sta per iniziare: “Sono molto contento di essere qui – esordisce Romero in conferenza stampa -.Tutti mi hanno accolto, aiutandomi tanto. Penso di star qua, mi piace l’ambiente. Io voglio imparare tanto e restare al Milan. Obiettivo? Il Milan deve vincere tutto”. Romero, dunque, si giocherà le sue carte a partire dalla tournée americana, in cui i rossoneri affronteranno Real Madrid, Barcellona e Juventus.
Inevitabilmente – nel corso della conferenza stampa – si parla tanto della posizione che Romero andrà ad occupare in campo:
“Gioco dove mi mette il mister – prosegue l’argentino – a me piace esprimermi dietro la punta, come faceva Brahim Diaz, ma va bene qualsiasi ruolo in avanti. Una volta ricevuto l’offerta dal Milan non ho pensato a nient’altro. Sono qui per far bene, voglio dare tutto perché stare qui è un sogno. Pulisic? E’ un grande giocatore e farà bene al Milan. Devo imparare tanto da lui”.
Il ruolo preferito è dunque quello del trequartista e non è un caso che i modelli di Romero siano Ronaldinho e Kaka- “Sono certamente i giocatori che ho ammirato di più al Milan. Ma l’anno scorso ho seguito tanto Brahim Diaz, che mi è piaciuto molto”
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
NovitĂ clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori piĂą attesi: prestazione…