Roma, ufficiale il nuovo acquisto a disposizione di Mourinho: si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito
Nuovo affare sull’asse Roma-Leeds. Dopo la conferma di Diego Llorente, approdato in giallorosso lo scorso gennaio, un altro giocatore di proprietà del club inglese arriva nella capitale a disposizione di José Mourinho.
Si tratta del nazionale danese Rasmus Kristensen. Il classe 1997, esterno destro difensivo con un passato ad Ajax e Salisburgo, si trasferisce in giallorosso in prestito sino a fine stagione. A comunicarlo è la stessa Roma con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Rasmus Kristensen dal Leeds United a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024”.
Queste le prime parole del giocatore danese: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo storico club: non ho impiegato molto a percepire la grande tradizione che accompagna l’AS Roma, una società che ho seguito con estremo interesse negli ultimi anni” ha dichiarato.
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…
L'allenatore del Milan commenta il pareggio contro la Juventus: l'analisi del tecnico portoghese anche sui…