Nome nuovo in ottica mercato Genoa. Per la corsia destra piace il tedesco Narey
Tornato in Serie A dopo un solo anno di purgatorio, il Genoa vuole costruire una squadra in grado di conquistare una salvezza tranquilla e magari provare ad essere la sorpresa del campionato.
A centrocampo i rossoblu stanno pensando a Miretti della Juventus, oltre a Tameze del Verona e Tourè del Pisa; mentre in attacco oltre al sogno Retegui del Tigre si valuta il profilo di Nzola dello Spezia ed il ritorno di Piatek. Sulla corsia di destra invece, secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, il Genoa è interessato a Khaled Narey.
Si tratta di un jolly di fascia che può agire tanto da ala quanto da terzino, tedesco di origini togolesi classe 1994 che milita attualmente in Grecia nel Paok Salonicco. Cresciuto calcisticamente nel Bayer Leverkusen e nel Borussia Dortmund, il club ligure è pronto a fare un’offerta per lui da 2 milioni di euro complessivi: 1,5 milioni di parte fissa e 500mila euro di bonus per provare a convincere gli ellenici a cederlo. C’è però da fare i conti con la concorrenza delle squadre tedesche, olandesi e turche.